SURFCASTING: ECCO A VOI LA “GOLDEN LEAGUE”

Signore e signori ho l’onore di presentarvi la Golden League Surfcasting: questo circuito è nato quest’anno da una mia idea supportata dagli amici di Grecia, Tunisia, Malta, Turchia e Spagna.

Il mio Club l’Apsd San Benedetto rappresentato dal sottoscritto Zefferino Guidi ha sostenuto la mia idea ed insieme al MED FISHING CLUB della Tunisia rappresentato da Nabil Jellazi, all’ΑCADEMY OF SPORT ACTIVITIES della Grecia rappresentata da Rena Vgenopoulou (in collaborazione con Sport Fishing Club & Paraktiopsarema.gr), al SURF FISHING CLUB della Turchia rappresentato da Kadir Tozar, al DENCI FISHING CLUB di Malta rappresentato da Attard Robert abbiamo fondato questo magnifico campionato paragonabile alla Champions League del calcio.

Di recente si è aggiunta anche la Spagna con il Club CPDO CAPOTE della presidentessa Sandra De La Fuente e il SURFCASTING CLUB CYPRUS di Cipro rappresentato da Evros Evripidou.

Quest’anno si sono svolti già i Trofei Internazionali in Grecia “1° Respect the Sea” organizzato dall’ ΑCADEMY OF SPORT ACTIVITIES Grecia (in collaborazione con Sport Fishing Club & Paraktiopsarema.gr) ed in Turchia lo scorso Maggio e lo scorso 27 Giugno il 5° Trofeo Catch and Realse organizzato dall’APSD SAN BENEDETTO.

A Novembre si svolgerà in Tunisia il 4° Trofeo Internazionale di Surfcasting Med Fishing Menzel Horr 2015 (per info contattre Nabil Jellezi su Facebook) ed a Dicembre il 1 International Surfcasting Trophy a Cipro (per nfo contattre: Evros Evripidou su Facebook): prevista una massiccia presenza di italiani!

I primi cento concorrenti classificati potranno partecipare alla prima finale Golden League che si svolgerà in Tunisia nei primi mesi del 2016 (per info: zeffguidi@libero.it)

Testo e foto di Zefferino Guidi
GUIDI ZEFFERINO

Trofeo Catch and Realese Golden League in Italia

Trofeo Cipro

trofeo in Grecia

Trofeo Tunisia 2015

Trofeo Turchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *