INGHILTERRA: I DAIWA DORKING SONO I CAMPIONI NAZIONALI

Il campionato di prima divisione della pesca al colpo inglese è terminato oggi con il successo conquistato dalla squadra Team Daiwa Dorking dove militano tanti campioni come Will Raison, Des Shipp, Simon Willsmore solo per citarne solo alcuni.

Il Team Daiwa Dorking ha vinto davanti al Team Maver Image e alla squadra dei Drennan Barnsley & District con un distacco di oltre 50 punti.

DORKING

Una bella giornata di pesca contrassegnata dal grande caldo.

Il campo gara è stato il canale Gloucester, dove i concorrenti, in pieno stile inglese, hanno potuto pescare sia a roubaisienne e con il feeder.

Infatti Des Shipp ha cercato pesce per vincere sia con la canna con il feeder prendendo solo due piccoli pesci mentre il resto lo ha catturato con la roubaisienne a 10 metri.

Tra i tanti pesci insidiati in un canale con acqua torbida Des ha portato alla pesa anche una breme, 25 piccoli pesci e 9 anguille per circa 3 kg. di peso.

I Daiwa Dorkin con questo brillante successo conquistano il diritto a partecipare al mondiale per club che si disputerà l’anno prossimo in Italia ad Ostellato.

des

classifica

Complimenti da Match Fishing Italia al team Daiwa Dorking per il successo ottenuto.

foto fonte FB Des Shipp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.