Trofeo Euroteam Tubertini: ad Ostellato vince la 7° edizione Luigi Zucchini

Luigi Zucchini del Team Crevalcore Tubertini si aggiudica la settima edizione del Trofeo Euroteam organizzato come sempre dall’omonima società dove milita l’attivissimo Giancarlo Cassanelli.
Il campo gara prescelto è stato il Circondariale Valle lepri e la terza ed ultima prova si è disputata nel tratto compreso dal km 7 al km 8.
Buona la resa del pescato forse anche grazie al fatto che il canale, in occasione della terza prova, si è presentato con acqua corrente per la quale i concorrenti sono stati costretti a montare lenze a vela da qualche grammo.

Dunque acqua ossigenata, con i pesci in attività e su tutti sono usciti breme, carassi e carpette.

ostellato vecchio

Nella terza prova il maggior peso, con 7690 grammi, lo realizza Simone Galli (il toscano) della società ASD Amici Per La Pesca 2011 staccando Gino Bacci di soli 90 grammi.
Al termine delle tre prove , grazie al miglior ranking, si aggiudica il trofeo Luigi Zucchini della società ASD Team Crevalcore Tubertini caparbio a sfruttare il passo falso finale di Luca Piscaglia della A.S.D. Città Del Rubicone (Trabucco) che guidava la classifica progressiva.
Al forte agonista romagnolo rimane la soddisfazione di chiudere con il maggior peso assoluto realizzato in tre prove pari a 18060 grammi.

Al terzo posto in classifica finale Gianluca Frabetti della ASD Team Crevalcore Tubertini , il compagno di squadra del campione Zucchini.

7° Trofeo Euroteam Tubertini

LUIGI ZUCCHINI

zucchini

LUCA PISCAGLIA
piscaglia

GIANLUCA FRABETTI
frabetti

GIANCARLO CASSANELLI PATRON DELL’ASD EUROTEAM TUBERTINI

ASD EUROTEAM

Giallo Blu TUBERTINI
Via G. Degli Esposti n . 27
41013 Castelfranco Emilia (MO)
Tel e Fax 059 921818-E-MAIL cassanelli.gcarlo@virgiglio.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.