PROMOZIONALE TERAMO – IL LAGO CERULLI (RI) APRE LE DANZE.

Domenica 6 settembre andrà di nuovo in scena il Promozionale Teramo in un Cerulli sempre più apprezzato dagli agonisti Teramani.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La quarta prova sarà determinante per la classifica finale; le squadre, raccolte in un fazzoletto di punti, sono pronte per affrontare la parte finale della stagione dopo la “sbornia “ dei vari Trofei Estivi che sono stati belli ed intensi.

Il campo gara, sempre emozionante da vedersi per la “naturalità” delle sue sponde, ha accolto una massiccia semina da parte dei soci della L.C. ValVibrata, formata da circa 4000 pesci di piccola e media taglia (carassi e carpette) più 50 esemplari di carpa regina selvatica da 1-1,5 kg .

Si è notato anche, con notevole soddisfazione degli estimatori del lago, che la riproduzione dei pinnuti presenti è andata (finalmente) a buon fine ; grossi branchi di piccoli esemplari delle sopra citate specie “anneriscono” con vistose “macchie” la superficie lacustre.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

In alcune pescate agostane il ritmo di mangiata dei pesciotti era forsennato, ai livelli delle compiante alborelle, tanto da far fermare l’ago della bilancia ben oltre gli 8 kg pro capite; una media che naturalmente scenderà quando i 54 agonisti del Promozionale incroceranno le canne, poiché sempre di piccolo invaso si tratta….

Sperando in una bella gara (e quindi una bella pescata) vi do appuntamento alla prossima settimana con le foto, la cronaca e le curiosità tecniche della quarta prova di questo avvincente Torneo.

Da Teramo per Match Fishing, JURY IANNI

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.