BIGATTINI O FOUILLES?

Quante volte ci siamo chiesti se fosse più pescoso il classico bigattino oppure il fouilles? Sicuramente tantissime, ma la risposta è stata sempre diversa, è sembrato impossibile stabilire quale fosse la verità.

Domenica 11 ottobre 2015 potremo avvicinarci alla soluzione nella grande sfida organizzata da ROSSIPESCA nel canale Collettore Padano, un canale comodo e pescoso e teatro del prossimo Italian Master.

copertina

La particolarità della sfida sta proprio in questo: verranno fatte due zone, una dove sarà possibile l’utilizzo delle “larvette rosse”, l’altra dedicata alla pesca con i classici bigattini. All’interno delle due zone ci sarà una normale gara con premiazione per i primi di settore ma alla fine dei giochi ROSSIPESCA riserverà un premio speciale alla zona che avrà realizzato il maggior peso medio pro capite.

Spieghiamoci meglio: oltre ai normali premi di settore tutti i pescatori della zona (bigattino o fouilles) che realizzerà il maggior peso medio riceveranno un premio in materiale da pesca offerto da ROSSIPESCA.

Potranno vincere tutti, anche gli ultimi classificati, l’importante sarà scegliere la zona (bigattino o fouilles) che sarà la più pescosa.

Per quanto riguarda la fornitura di esche (di qualsiasi tipo, bigattini, fouilles, ver de vase, vermi o altro) ROSSIPESCA potrà fornirvele direttamente al raduno, e saranno di ottima qualità come sempre.

Non prendete impegni per domenica 11 ottobre, la grande sfida “Bigattino contro Fouilles” vi aspetta!

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA

IMG-20150926-WA0006

IMG-20150926-WA0007

Per informazioni, fornitura esche o altro clicca sul logo sotto e contatta ROSSIPESCA

logo-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *