ZUCCHINI E FRABETTI LEADER NELLA GARA DELLA SOLIDARIETA’ 2015

DSC_1413 (FILEminimizer)

 

Domenica 11 ottobre 2015 si è svolta la gara della Solidarietà, ormai diventata una classica di fine stagione.

Alla gara quest’anno è stato abbinato anche il “4° Trofeo Bar Miki”, premio offerto dallo storico bar dei raduni per tantissime gare ad Ostellato.

Nonostante i tanti appuntamenti ancora in calendario, che potevano limitare l’adesione alla gara e limitare l’obbiettivo iniziale e fondamentale della manifestazione, ossia la raccolta fondi a favore dell’ANT, ben 71 coppie si sono presentate per partecipare alla manifestazione, risultato che ha riempito di gioia il sottoscritto, ideatore della manifestazione, che da oltre dieci anni lotta per disputare questa gara.

Questo risultato ha fatto si che ben 710 euro siano stati devoluti alla Fondazione ANT, che in tempi come questi non guastano mai.

Il canale si è presentato in condizioni discrete, il galleggiante ha iniziato a muoversi subito e, chi più e chi meno, tutti hanno fatto una discreta pescata, tanto che al termine si è totalizzato un pescato di 313,990 chili, con una media procapite di kg 2,211 ed una taglia media di circa 60/80 grammi; si sono registrate anche diverse catture di carpe da chilo.

 

Vince la gara della Solidarietà e il 4° Trofeo Bar Miki la coppia Zucchini-Frabbetti del Team Crevalcore Tubertini con 12.700 punti, seguiti da Baraldi/Piccinini (11.500) e Zamara/Bianconi (8060).

Ringrazio tutti i partecipanti alla manifestazione, tutti i ragazzi della società “ASD Amici Per La Pesca 2011” per la collaborazione alla riuscita della manifestazione, il Bar Miki per la collaborazione e la messa a diposizione dei locali.

Vi aspetto tutti nel 2016

 

Salvatore Ferrigno

FERRIGNO

 

ASSOLUTI

SET A

SET B

SET C

SET D

SET E

SET F

SET G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.