SURFCASTING: 1 ° MAVER DAY CAMPANIA

Per la prima volta in Campania si è svolto il 1 ° MAVER DAY CAMPANIA SURFCASTING voluto fortemente dall’ASD Pescatori Normanni Maver sul campo gara di Baia Domitia – Cellole (CE).

podio

Che dire una manifestazione bellissima all’insegna del divertimento sia per l’ottima compagnia di amici sia per il pescato che ha regalato il mare basti pensare che il 1 ° box assoluto ha superato i 7 metri di pescato.

Sono stati premiati la bellezza di 19 BOX che ha lasciato entusiasti tutti i partecipanti alla manifestazione tesserati e non. Senza dubbio è stato un momento di grandissima aggregazione sportiva e sociale visto che vi hanno partecipato tantissimi pescatori non tesserati.

A quest’ultimi va tutto il nostro ringraziamento e l’attenzione di tutte le società casertane – Pescatori Normanni, La Rosa dei Venti, Alta Marea, Paros – e della Fipsas di Caserta per la crescita e il rinnovamento culturale del surfcasting in Campania e che comunque la Federazione di Caserta tenta costantemente di fare a fronte degli ostacoli che qualche altra provincia campana tenta di creare.

Quest’ultima invece, dovrebbe chiedersi come mai la Provincia di Caserta da un niente è riuscita a tesserare 80 Atleti che hanno voglia di perseguire il Surfcasting e come mai la stessa Fipsas di Caserta è interessata a centinaia di pescatori bravissimi “non tesserati” che non praticano “agonismo” .

Il mistero è ben presto svelato: perchè – a dire di questi pescatori – nauseati dalle nefandezze di taluni personaggi ancora in circolazione.

Infine i nostri ringraziamenti a tutti i soci dei Pescatori Normanni Maver, MottolaSport, Eugenio Ucci, Giuseppe de Rosa per l’azienda Maver Italia, la Fipsas Caserta, il Comune di Cellole per il Patrocino dell’evento, a tutte le società che vi hanno partecipato nonchè tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto iniziando dall’ottimo buffet del PANIFICIO DELLE MERAVIGLIE di Agnesi Giovanni, Elettroforniture Di Martino, Le Cantine di Bacco di Lusciano, Bonebass, Comet & AB, Caserta Service di Corradini Adelchi, Mig21 Surf e naturalmente Mottola Sport.. Che dire, grazie, grazie, grazie, grazie mille.

Sportivi Saluti a tutti.

Per M.F., Gaetano Turco

Baia Domitia

darkside 2015

Eugenio Ucci

podio-surf

stand-darkside

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *