LAGO ARIA APERTA BOLOGNA: 6° GRAN PREMIO EMILBANCA

Il Lago Aria Aperta di Bentivoglio (BO), domenica 8 novembre, ha ospitato la sesta edizione del “Gran Premio EMILBANCA”. La competizione organizzata dalla Team Cannisti Castel Maggiore Maver, hanno preso parte 33 coppie.

La bellissima giornata di sole ha favorito i partecipanti a questa competizione, la pescosità è stata abbastanza buona, non come è solito in questo campa gara, evidentemente il pesce comincia risentire delle basse temperature notturne

La gara si è svolta con la tecnica roubaisienne, tecnica quasi obbligata ormai in ogni laghetto che, per definizione, vengono etichettati come “carpodromi” ma che danno sicuramente ottimi risultati dal punto di vista della pescosità e fanno divertire partecipanti e pubblico.

Al termine delle tre ore di gara ad aggiudicarsi la vittoria é stata la coppia Roveri e Pintus che hanno fatto fermare l’ago della bilancia su chilogrammi 26,300: Secondo posto per la coppia Bacci e Mantovani con 23,160. Terzo posto con chilogrammi 18,600 per la coppia Stecca e Sandrini.
Da Bologna per M.F., Umberto Tarterini

DSC_0002

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *