LAGHI DI SAN MARTINO IN RIO (RE): TRABUCCO DAY ED EXPO NOVITA’ 2016 PRESSO SPORT FISHING
Una giornata di bel tempo con temperature abbondantemente sopra la media stagionale ha fatto da cornice all’iniziativa targata Trabucco presso i Laghi di San Martino in Rio a Reggio Emilia.
Sulle rive del lago i tanti amici e non dell’azienda Trabucco hanno preso parte ad una sfida di pesca con tecnica roubaisienne per insidiare i tanti carassi che stazionavano in prevalenza a galla e le carpe sul fondo del lago.
Come si evince dalla classifica il primo assoluto è stato Roberto Godi, tra l’altro dipendente Trabucco, con 11,550 punti mentre gli altri vincitori dei settori da 5 concorrenti sono stati, Cattani, Emore, Di Pietro, Gibertoni e Tontaro.
Ovviamente per i concorrenti tanti premi offerti dalla ditta Trabucco e alla fine tutti al pranzo collettivo contraddistinto da tanta allegria.
Presso il lago sono state presentate le nuove roubaisienne presentate dall’azienda parmense, rappresentata dallo staff composto da Andrea Trabucco, Maurizio Fedeli e Marco Busani.
Il giorno precedente presso lo showroom di Sport Fishing a Reggio Emilia la ditta Trabucco Diffusion con tutti i massimi esponenti guidati da Andrea Trabucco ha presentato le nuove attrezzature per la stagione 2016.
Hanno fatto bella mostra di se quindi le nuove roubaisienne, 4 canne di cui due made in Italy prodotte da Reglass che sono la GNT 995 Match One e la GNT 795 Carp One, che tanti apprezzamenti avevano ricevuto nella prima apparizione presso lo stand Trabuco in occasione dell’Italian Master ad Adria. A queste canne top di gamma si aggiungono le due sorelle sottostanti di produzione estera che sono la 975 Competition e la 775 Match Carp.
Bella, comoda e resistente a rimarcare la grande qualità dei materiali utilizzati, anche la nuova buffetteria comprensiva di un kit di borse di varie dimensioni che variano da porta oggetti a porta nassa.
Sul paniere GNT X 925 è piaciuto molto la novità composta dall’aggiunta degli attacchi per il kit traino.
A margine il titolare del negozio Sport Fishing, Stefano Calzolari, ha dichiarato:
“sono molto contento di questa bella iniziativa presso il mio negozio e il lago di San Martino in Rio con la ditta Trabucco. Ho riscontrato tanto interesse nel numeroso pubblico che ha visitato il negozio per vedere e provare le novità del mercato 2016. Molto interesse agli articoli esposti e soprattutto tanti ordini e vendite dopo aver provato e testato le nuove canne. Presso il mio punto vendita a giorni saranno a disposizone le due Roubiesienne top di gamma di casa Trabucco Reglass. Siete tutti invitati per provare queste belle novità. Un bel weekend con tanti amici e ringrazio i tanti presenti e la ditta Trabucco che ci ha messo a disposizione i suoi prodotti in anteprima”.