Natale da Obiettivo Pesca di Govi & Reverberi

Come da tradizione ogni anno lo staff del negozio Obiettivo Pesca di Govi & Reverberi accoglie l’affezionata clientela per salutare l’annata agonistica appena conclusa e festeggiare tutti assieme l’avvicinarsi del Santo Natale.

Quale migliore occasione per presentare i nuovi prodotti e difatti entrando in negozio l’occhio cadeva sui vari prodotti in bella mostra pronti a risvegliare gli “appetiti” di tanti appassionati accorsi numerosi per l’occasione.

Infaticabile lo staff composto da: Gino, Francesco, Manuel, Emanuele pronto a soddisfare ogni possibile richiesta mentre l’instancabile Carmela dietro le quinte come al solito si dannava per far si che tutto andasse bene.

All’ora prestabilita lo staff scompare e al grido di “E’ qui la festa?” improvvisamente incominciano ad apparire tavole imbandite che man mano assumevano le sembianze di un qualcosa pronto ad accogliere una orda famelica.

Inizia così la festa ed i nostri eroi sfornano vassoi su vassoi di prelibatezze tipiche della terra reggiana salumi vari, sottaceti, ciccioli e formaggio Reggiano docg e mentre l’infaticabile Giuliano Benatti preposto al gnocco fritto urla “gnocco pronto” magicamente dal frigo escono bottiglie di buon prosecco e bibite varie che vengono prese d’assalto dall’orda famelica che sembra molto apprezzare dimenticandosi per un attimo di quanto esposto.

Tra i presenti dirigenti ed agonisti di diverse società sportive delle pesca al colpo reggiane quali: La Canalina, Pasquino Colmic, 4 Ville Secchia e il Gatto Azzurro Colmic con il presidentissimo Poli Daniele, il direttore tecnico Giancarlo Stagnini e la squadra recentemente promossa al C.I.S. 2016, altre società ed altri agonisti più o meno noti tra i quali spiccava il giovanissimo e promettente agonista del Vairone Maver Andrea Aguzzoli recente vincitore della classifica individuale del Trofeo di Serie A3 2015

Al termine una squisita torta di riso e varie altre innaffiate da un buon spumante per il brindisi finale sono stati il viatico per gli auguri di rito di un Felice Natale e Anno Nuovo foriero di buoni risultati e serenità per tutti i presenti.

Dopo la foto di rito lo staff ha dato appuntamento al prossimo anno rinnovando gli auguri a tutti i presenti, agli amici pescatori assenti ai lettori ed alla redazione di Match Fishing Italia e alle loro famiglie.

Colgo l’occasione per fare mio l’augurio a tutti Voi ed alle vostre famiglie di un Felice Natale ed un sereno Anno nuovo.

All’amico e Grande Capo Alessandro, a Luca, a Beppe, a Angelo della Redazione di Match Fishing Italia, alla new entry Umberto Tarterini alla grande famiglia dei collaboratori tutti di cui mi onora appartenere ed alle loro famiglie tantissimi auguri ed un caloroso abbraccio.

Da Reggio Emilia per Match Fishing Italia
SPAGOLLA GIUSEPPE

spagolla giuseppe1

galleria fotografica…(clicca qui)

DSC_9364 (FILEminimizer)

DSC_9380 (FILEminimizer)

DSC_9381 (FILEminimizer)

Foto gruppo (FILEminimizer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *