36° Campionato del Mondo di Pesca al Colpo per Club: ad Ostellato con la Federazione San Marino anche Tubertini e Fishing Tackle Max

La Federazione Sammarinese Pesca Sportiva dal 4 al 10 Luglio 2016 organizzerà ad Ostellato (Ferrara) il 36° Campionato del Mondo di Pesca al Colpo per Club.

IMG_0227 (FILEminimizer)

Per l’organizzazione del prestigioso appuntamento, la Federazione Sammarinese Pesca Sportiva ha raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione Tecnica con la Ditta Tubertini s.p.a. di Bologna, azienda leader a livello mondiale per la costruzione e la fornitura di attrezzature per la pesca sportiva di tutte le discipline e per tutte le tipologie di pescatore sportivo, dall’agonista di alto livello al neofita, e l’azienda Fishing Tackle Max, distributore del marchio bolognese per la Germania.

logo-tubertini-standard

La Tubertini s.p.a. e la Fishing Tackle Max in qualità di main sponsors, si impegnano a fornire tutto il materiale necessario per l’allestimento del campo di gara, e la dotazione per i 200 giudici di gara.

fishing

La Federazione Sammarinese Pesca Sportiva ringrazia i proprietari e i dirigenti dell’azienda Tubertini per la fiducia dimostrata.

Aspettiamo tutti ad Ostellato il 9-10 Luglio 2016 per seguire e tifare i migliori pescatori al mondo.

Per FSPS Il Presidente Graziano Muraccini

Per Tubertini s.p.a. Amministratore Glauco Tubertini

Per Fishing Tackle Max Diethard Schmiedecke

IMG_0274 (FILEminimizer)

vallette campo gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *