TROFEO INVERNALE LAGO DELLE QUERCE (FC) 2015: LA A.S.D. VALMARECCHIA FA IL BIS

Domenica 13 Dicembre 2015 si è concluso il tradizionale Trofeo Invernale presso il Lago delle Querce di Masrola di Borghi (FC).

Al termine della 5^ prova e dopo una rocambolesca rimonta la squadra della A.S.D. Valmarecchia composta da Ricci D., Savini D., Bracci M., Francia E. e Graffieti R ha bissato il successo della precedente edizione totalizzando 73,5 penalità, precedendo di soli 4 punti la squadra composta da Muccini, Strambazzi, Pasqualini, Ruffini e Moretti.

Un ringraziamento particolare va all’ottima organizzazione diretta dall’amico Paolo Pesaresi.

Il trofeo va ad arricchire la bacheca della A.S.D. Valmarecchia che ha vinto per il secondo anno consecutivo il Campionato Interprovinciale Roubasienne FC-RA-RN, disputatosi sui campi gara di Ostellato, Laghetti RN e Riolo, aggiudicandosi sia il titolo individuale con Graffieti Romeo, sia quello a squadre.

Conclude l’ottima annata il primo posto conquistato dal “capitano” Giacobbi Germano nella classifica individuale del trofeo Interprovinciale laghetti FC-RA-RN.

A tutti gli associati, agli sponsor ai dirigenti e simpatizzanti della A.S.D. Valmarecchia vanno i più sinceri auguri di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Trofeo invernale 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *