RAGUSA: Iblea Fishing Maver …..Tutti a pesca… per le feste!!!

Domenica 13 dicembre si è svolta la gara sociale organizzata dalla società Iblea Fishing Maver di Ragusa. La splendida location del Porto Turistico di Marina di Ragusa ha fatto da cornice ad una delle manifestazioni più attese in casa Iblea Fishing. La manifestazione, che si è tenuta sotto uno splendido sole quasi estivo, ha regalato non pochi momenti indimenticabili vissuti all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

Gara Sociale (19)

Sotto il profilo alieutico non sono mancate le catture di molte specie di pesci, come saraghi, orate, occhiate e grossi cefali, che hanno infuocato gli animi dei concorrenti e dei tanti spettatori presenti.

Tuttavia crediamo che in gare del genere l’agonismo venga in gran parte messo da parte per dar spazio all’allegria e ai sentimenti.
In fin dei conti, è sempre bello pescare con al proprio fianco gli amici di sempre, quei ragazzi che in tutto l’anno agonistico 2015 hanno cercato di dare il meglio, ognuno nella propria specialità.

Iblea Fishing Maver

La pesca non è soltanto una gara a chi arriva prima…

A volte essa si trasforma in un evento sociale. Infatti, come tutti gli eventi sociali che si rispettino, anche la pesca, si pone l’obiettivo di promuovere lo sviluppo dei rapporti interpersonali. Proprio per questo, un evento come quello trascorso, è da ricordare come qualcosa di prezioso e sicuramente da ripetere nel tempo.

Il gradino più alto del podio è stato conquistato da uno strepitoso Giorgio Criscione, secondo posto per Davide Criscione e in terza posizione, una piacevole sorpresa con Luisa Fargione.

Gara Sociale (24)

Con questo ultimo raduno si concludono gli impegni dell’Iblea Fishing Maver di Ragusa per il 2015.

La società coglie questa occasione per fare gli auguri di BUONE e PESCOSE FESTE a TUTTI!!!

Da Ragusa per Match Fishing Davide Criscione.

galleria fotografica…(clicca qui)

Criscione&Criscione

Gara Sociale (14)

Gara Sociale (16)

Gara Sociale (22)

Gara Sociale (25)

Gara Sociale (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *