MEZZA NAZIONALE DI FEEDER DA PESCA IN DI VIGNOLA

IMG-20151217-WA0000

 

Alcuni giorni orsono, il team di Pesca In di Vignola ha organizzato, con la collaborazione dell’Agente di zona Marco Scapoli, una serata divulgativa all’insegna del feeder marcato Preston e Sonubaits.

Ospiti d’eccezione ben due componenti la Nazionale Azzurra di specialità, Marco Mazzetti e Mirco Govi.

I due portacolori della Azienda inglese, davanti ad un attentissimo pubblico di appassionati giunti da diversi punti delle provincie di Modena e Bologna, hanno illustrato le nuove proposte Sonubaits nel campo delle pasture e dei pellets specifici, campo in cui il marchio anglosassone ha una esperienza pluridecennale ed un riscontro condiviso da larghissime schiere di appassionati.

Questo ambito della pesca agonistica ed amatoriale è in continua evoluzione, seguendo quello che é il modificarsi delle abitudini dei pesci e gli approcci tecnici differenti del pescatore durante le sessioni di pesca.

L’esperienza agonistica di altissimo livello, come in ogni sport, é il traino che fa compiere le evoluzioni ed i progressi più importanti, e poter contare su elementi di spicco come Mazzetti e Govi nel proprio staff ha permesso a Sonubaits e a Preston di evolvere ulteriormente una offerta commerciale già di alto livello, adattandola al mercato italiano.

Questo é, sostanzialmente, quello che hanno chiesto gli attenti amici e clienti di Pesca in di Vignola ai due Azzurri, ossia di far conoscere loro le più recenti evoluzioni nel modo di trattare gli sfarinati ed i pellets specifici Sonubaits, i quali si differenziano sostanzialmente per dinamica e componenti dalla maggior parte dei preparati presenti in commercio. Sia Mazzetti che Govi, dal canto loro, non si sono sottratti al fuoco di fila delle domande, aprendo il sacco della loro esperienza per metterla al servizio degli estimatori Sonubaits.

Gli argomenti trattati nella serata hanno spaziato anche nel campo delle metodologie di presentazione delle pasture e dei pellets, nei vari sistemi di montaggio di method e pasturatori, con le nuove proposte Preston in questo campo.

La serata é scivolata letteralmente via sino oltre mezzanotte e si é conclusa con un graditissimo brindisi di auguri offerto dalla dolcissima Roberta, dal Gatto e da Marco, i gestori di Pesca In di Vignola, come al solito squisiti ospiti di queste periodiche serata divulgative e grandi amici di Match Fishing.
IMG-20151217-WA0001
IMG-20151217-WA0002
IMG-20151217-WA0003
IMG-20151217-WA0004
IMG-20151217-WA0005
IMG-20151217-WA0007
IMG-20151217-WA0008
IMG-20151217-WA0009

Pesca In – via per Spilamberto, 561 – Vignola (Mo)  –

gattopesca@tiscali.it  –  www.pescain.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *