FEEDER MARCHE: Angelo Leccesi della Lenza Marche 1960 Colmic conquista tutto!!!

Tutti lo conoscono, ha dedicato una vita alla sua passione: la pesca! Gareggia praticamente da sempre e da diversi anni, anche lui come tanti agonisti del colpo, ha scoperto il feeder fishing.

Questa tecnica lo ha conquistato in pieno, e nonostante non sia piu’ giovanissimo, si è rimesso in gioco, riscoprendo un nuovo modo di pescare.

Sicuramente l’esperienza che ha accumulato nella pesca al colpo, gli ha permesso nella stagione ormai terminata, di togliersi due belle soddisfazioni, primeggiando in questa specialita’, sia nel Campionato Regionale Marche, che in quello Provinciale di Macerata.

Indossa la maglia della Lenza Marche 1960 Colmic, nata proprio agli inizi del 2015, dalla fusione del PC Corridonia e della Fisher Team Macerata. Io e tutti i soci della sua societa’, gli facciamo i nostri complimenti per aver raggiunto questi due obiettivi e gliene auguriamo altrettanti.

Ma ora leggiamo l’intervista che Angelo mi ha gentilmente rilasciato.

Per M.F.

Natascia Baroni
BARONI 5

 167

Angelo, per prima cosa tanti complimenti, vinci il campionato regionale Marche ed il  provinciale di Macerata,  entrambi nella specialita’ del feeder  fishing!

Grazie per il complimento, considerando la mia età, si…. è una bella soddisfazione!

Sei un grande pescatore di pesca al colpo, ma come mai ti sei cosi’ appassionato, ormai direi anche da diversi anni, al feeder?

Una volta che provi la pesca al feeder, non la lasci piu’, ti stimola continuamente. E’ più catturante e facile da gestire sia a livello materiale che economico. E’ adatta a me!!

Ci racconti in quali campi di gara avete gareggiato in questi due campionati e quali risultati hai raggiunto?

I campi gara del regionale sono stati: il Lago delle Grazie, dove ottengo un primo di settore; Fossombrone, dove faccio settimo e per finire Ponte Nina, dove vinco di nuovo. Invece il Campionato Provinciale si è disputato in 4 prove: due al Lago Selve, dove totalizzo un primo ed un secondo di settore e due prove al Lago di Cerreto, dove per   due volte arrivo secondo.

00ANGELO LECCESI

Fai parte della societa’ Lenza Marche 1960 Colmic, nata proprio quest’anno dalla fusione tra il PC Corridonia e la Fisher Team Macerata. Questo nuovo ambiente ti ha dato ancora piu’ stimolo per gareggiare?

Si, la nuova società mi è subito piaciuta. C’ è un bel dialogo con gli altri soci. Sicuramente, mi ha stimolato ancora di più!

Vorresti ringraziare qualcuno in particolare e dire qualcosa ai tuoi soci?

I miei soci sono tutti molto bravi. Per me è come stare in una grande famiglia. Ringrazio tutti loro.

Grazie mille e buona fortuna per la stagione agonistica 2016

Ringrazio anche te Natascia, per il tempo che mi stai dedicando. Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto e tantissimi Auguri di Buon Natale e un Sereno 2016. Un saluto a tutti gli amici di M.F.!!

10363421_1535554163426315_1125159491172460872_n

175

 

165

164

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *