L’ITALIAN MASTER 2015 VISTO E VISSUTO DAGLI OSPITI DEL TEAM POLONIA

Solo pochi mesi fa, era la fine di ottobre 2015, abbiamo vissuto con l’Italian Master uno dei momenti più aggregativi e spettacolari della pesca al colpo.
A questo evento disputato sui canali di Adria e Loreo vi hanno preso parte centinaia di partecipanti tra i quali diversi stranieri giunti da diverse nazioni.
Sono sempre più numerosi i partecipanti provenienti da paesi dell’est ed in particolare da Polonia che non a caso sono al vertice della classifica come rendimento su base quinquennale 2011-2015 e all’Italian Master erano presenti con il Team Polonia Tubertini.

Gli amici polacchi hanno realizzato un documentario sulla loro partecipazione all’evento che hanno giudicato entusiasmante sotto ogni punto di vista.

A proposito stiamo già lavorando alla prossima edizione del 2016 e al momento vi confermiamo le date che sono il 29 e 30 ottobre.

Qualche problema riscontrato nella passata edizione sarà ovviamente affrontato e certamente anche quest’anno organizzeremo una grande festa della pesca.

Per adesso godetevi questo filmato amatoriale ma molto coinvolgente.

Buona visione e un grazie agli amici polacchi.
IMG-20151102-WA0018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.