TEAM SERRAVALLE IN FESTA A SAN MARINO IN ATTESA DEL MONDIALE PER CLUB

Come da tradizione la sera della vigilia dell’Epifania la società di pesca Team Serravalle di San Marino si è ritrovata presso un noto ristorante di Verrucchio (RN) “La Pinela” con tutti i soci e familiari per festeggiare la stagione appena conclusa e premiare tutti i pescatori che si sono distinti nei campionati nazionali.

IMG_1399

La festa è stata ancora più calorosa in quanto i soci hanno festeggiato anche il trentesimo anniversario della fondazione di questa società che come ha tenuto a precisare il Presidente Roberto Rossi, è legata ininterrottamente all’azienda Maver da un quarto di secolo.

Il neo Presidente Roberto Rossi, succeduto a Giuseppe Giannotti, nel suo discorso ufficiale ha detto:

IMG_1273

“saluto tutti gli intervenuti a questa serata e sono molto contento di vedervi tutti qui insieme con le famiglie per festeggiare sia l’anniversario della nascita della nostra società che i successi ottenuti in campo agonistico nella passata stagione.

Ringrazio prima di tutto il Presidente uscente Giuseppe Giannotti che mi ha lasciato in mano una società ben organizzata e carica di entusiasmo .

Quella passata è stata una stagione molto impegnativa su diversi fronti e penso che abbiamo onorato al meglio grazie all’impegno dei nostri atleti e accompagnatori raccogliendo successi importanti.

Il più importante è stato sicuramente lo scudetto vinto nel CIS di San Marino, un campionato disputato sempre sul canale di Ostellato per via del fatto che a luglio si disputerà il mondiale per club.

Sono state gare difficili ma i nostri ragazzi hanno sempre dominato anche se devo fare un plauso ai nostri amici avversari della Cannisti Dogana che ci hanno dato del filo da torcere fino all’ultima prova.

Grazie a questo successo, il terzo di fila, parteciperemo così al mondiale di Ostellato di inizio luglio e non dico nulla per scaramanzia ma non nascondo che per noi è una chance molto importante.

La squadra sarà formata da Alberto Tasini, Massimiliano Biordi, Massimo Selva, Andrea Riccardi, Alfio Lazzarini e Stefano Reggini saranno gli alfieri del team Serravalle nel mondiale di Ostellato 2016.

IMG_1307

Cercheremo di fare bella figura agli occhi del mondo anche perché la parte organizzativa spetta proprio alla Federazione di San Marino e quindi siamo doppiamente impegnati per fare bene sotto tutti i punti di vista.

IMG_1274

Colgo l’occasione per ringraziare ancora la delegazione del Team Serravalle che l’anno scorso in Slovacchia ha disputato un buon mondiale per club.

Il gruppo era formato da : Alfio Lazzarini, Alberto Tasini, Massimiliano Biordi, Massimo Selva, Andrea Riccardi, Gianni Giuliano, e dallo staff tecnico formato da Adriano Brocchini 1° capitano e dal sottoscritto Roberto Rossi 2° capitano.

IMG_1291

IMG_1293

Voglio fare un grande applauso al nostro atleta Massimiliano Biordi “Mimmo” perché da diversi anni viaggia ad alti livelli in campo agonistico e anche nel 2015 è stato l’atleta con il miglior rendimento individuale.

Invece per quanto riguarda l’attività nazionale posso dire che ci siamo ben distinti nel CIS trota laghetto con Ivan Righetti, Emanuel Muraccini, Cristian Donati e Alfredo Burgagni.

Il campionato sociale trota è stato vinto ancora una volta da Bruno Zattini con 3 penalità seguito da Gianni Francioni con 5 e il sottoscritto Roberto Rossi con 5,5.

IMG_1303

Anche nel campionato sociale di pesca alla carpa abbiamo registrato la vittoria di Pasquinoni con 3 penalità seguito da Paolo negri con 5 e Duilio Cenci con 4.

IMG_1358

Per chiudere voglio ringraziare gli sponsor del Serravalle per primo la Maver di Bologna, il Molino Gianni di Gianni Giuliano e gli amici del ristorante “La Pinela” dell’amico Luca Toccaceli che ci ha deliziato con questa ottima cena di pesce.

IMG_1340

Ringrazio anche la Federazione di San Marino, presente con Bruno Zattini, per l’attività svolta e gli faccio un grande in bocca al lupo per l’organizzazione del mondiale di Ostellato.

IMG_1276

IMG_1368

Ovviamente anche te Alessandro e tutti gli amici di Match Fishing che ci date sempre tanta visibilità durante l’anno.

A tutti un arrivederci al prossimo anno magari sperando di aprire tante bottiglie di champagne”.

 

Durante la cena sono state effettuate le premiazioni di tutti i protagonisti e le foto che seguono sono rappresentative dei momenti salienti.

IMG_1346

IMG_1353

IMG_1355

IMG_1362

IMG_1365

IMG_1367

IMG_1314

IMG_1327

IMG_1333

Una parentesi emozionante è stata quella aperta e chiusa da Massimo Selva che ha voluto premiare il suo accompagnatore che lo segue da sempre Antonio Ugolini.

IMG_1370

IMG_1373

IMG_1381

Al termine della cena come da tradizione è arrivata la Befana con i doni offerti ai presenti e grazie al piano bar si sono aperte le danze per provare a smaltire la buona cena e divertirsi.

Questo è lo spirito giusto e a San Marino l’anno 2016 inizia così con una bella festa.

i momenti della cena: nella foto Giovanni Stacchini e Signora in rappresentanza della Federazione Pesca di San Marino. Vicino a lui Bruno Zattini.

IMG_1258

IMG_1259

IMG_1261

IMG_1262

IMG_1263

IMG_1265

IMG_1267

IMG_1268

IMG_1269

IMG_1389

IMG_1386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *