TOM PICKERING HA UFFICIALIZZATO IL TEAM ENGLAND PER IL MONDIALE IN SERBIA

Tommy Pickering è lieto di annunciare la squadra nazionale 2016 di feeder fishing.
Il gruppo campione del mondo è composto da: Tommy Pickering (manager), Glenn Lawrence (allenatore), Steve Ringer, Phil Ringer, Mick Fiale, Rob Wootton, Dean Barlow, Adam Wakelin

Gli attuali Campioni del Mondo saranno chiamati a difendere il titolo in Serbia, sul Canal Novisad il 18 e 19 giugno prossimi.

world-feeder-champs_manager-and-coach

Tommy Pickering ci ha detto: «Non ci sono cambiamenti quest’anno perché i ragazzi sono stati magnifici, negli ultimi anni, e con la vittoria della manifestazione nel corso degli ultimi due anni proveremo a vincere il titolo per il terzo anno di fila.

Ci sono stati altri importanti campionati su questo canale serbo quindi sappiamo un po’ informati e penso che sarà un buon mondiale, che è esattamente quello che vogliamo.

Ringrazio la Preston Innovations per il sostegno e la fiducia che ci ha assicurato”.

Dick Clegg, Direttore degli Eventi Internazionali ha detto: “Con la guida di Tommy del team Feeder Inghilterra siamo diventati il ​​numero uno nella classifica mondiale ufficiale FIPSed. Questo prestigioso ranking è dovuto all’atteggiamento professionale tenuto dal nostro team in questi Campionati di feeder.

“Non è una sorpresa per me sapere che la squadra per la Serbia è la stessa degli ultimi due anni dopo i successi ottenuti e spero che possano mantenere il loro titolo e vincendo tre ori di fila. Vorrei sottoscrivere i ringraziamenti di Tommy allo sponsor tecnico Preston Innovations per il loro continuo sostegno finanziario della squadra Feeder “.

fonte Preston Innovations FB

tttteeeammm-enngg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *