MONDOPESCA CARRARA: DOMANI ULTIMO GIORNO

Domani domenica 24 gennaio sarà l’ultimo giorno utile per non perdere l’occasione di visitare questa edizione 2016 di MONDOPESCA, il Salone delle attrezzature e degli equipaggiamenti per la pesca professionale, sportiva, amatoriale e delle produzioni ittiche nazionali.

In questi giorni si stanno svolgendo tutte le attività previste a partire dal corso gratuito di pesca tenuto dalla FIPSAS per i bambini e ragazzi delle scuole locali.

1 (FILEminimizer)

2 (FILEminimizer)

Anche Pesca In è presente a MONDOPESCA ed ha interagito attivamente coi ragazzi.

9 (FILEminimizer)

10 (FILEminimizer)

Ediservice con le testate PESCA IN e PESCA IN MARE vi aspetta nella giornata di domani con un simpatico omaggio per tutti.

7 (FILEminimizer)

Anche la FIPSAS è presente con il proprio stand, dove non potevano mancare i mitici simulatori di pesca da provare gratuitamente per provare a sfidare virtualmente enormi pescioni.

5 (FILEminimizer)

6 (FILEminimizer)

Il gioco del lancio della pastura che tanto successo ha riscosso in tutte le sue versioni è presente e sponsorizzato da MATCH FISHING POINT di Carrara con ricche premiazioni per chi riuscirà a “fare centro”.

15 (FILEminimizer)

Ovviamente non possono mancare le sfide tra amici

16 (FILEminimizer)
17 (FILEminimizer)
18 (FILEminimizer)
19 (FILEminimizer)

E poi tanto altro ancora, espositori, fieramercato con le ultime novità in fatto di attrezzature da pesca e non solo…

22 (FILEminimizer)

23 (FILEminimizer)

21 (FILEminimizer)

20 (FILEminimizer)

24 (FILEminimizer)

25 (FILEminimizer)

E allora per domani programmate una gita a Carrara, MONDOPESCA vi aspetta!

copertina

MONDOPESCA 2016: A CARRARA AL VIA LA 6° EDIZIONE

Conto alla rovescia per la sesta edizione di MondoPesca, il Salone delle attrezzature e degli equipaggiamenti per la pesca professionale, sportiva, amatoriale e delle produzioni ittiche nazionali, che si svolgerà a CarraraFiere nell’ambito della manifestazione Vita all’Aria Aperta, che mette a calendario dal 21 al 24 prossimi anche la 5° edizione di MondoCaccia e la 14° edizione di Tour.it.

Giunto alla sua 14esima edizione, Tour.it è il salone del turismo itinerante e sostenibile dedicato a tutti gli appassionati dei viaggi in autocaravan, motorhome, camper, caravan e tenda. Il meglio della produzione nazionale e internazionale sarà presente in fiera attraverso la rete di distributori e produttori toscani di attrezzature specifiche, considerando che la Toscana è la regione leader per produzione di autocaravan e camper in Italia.

A MondoPesca nel pomeriggio di venerdì 22 tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni potranno partecipare al corso gratuito di pesca che la Fipsas terrà in Fiera dalle 15,30 alle 17,30; il corso si propone di fornire ai giovani pescatori notizie di base sulle attrezzature mostrando loro come utilizzarle per poter affrontare una battuta di pesca. Sabato 23 due convegni targati Fispas: alle 10.30 “Le acque della provincia, una opportunità per il turismo” che affronterà varie tematiche, mentre alle 14.30 il professor Arcangelo Anteli presenterà “La preparazione atletica nella pesca sportiva” .

Domenica alle ore 16 si terranno, sempre a cura di Fipsas, le premiazioni provinciali per tutti gli atleti che hanno realizzato un podio nel 2015. Domenica 24 gennaio dalle ore 10,00 alle ore 11,30 tutti in spiaggia per partecipare alla prima giornata ecologico/ambientale di pulizia dell’arenile sulla spiaggia antistante i padiglioni della fiera.

I partecipanti riceveranno un buono d’ingresso ridotto per visitare i padiglioni della fiera. Sempre domenica alle ore 14,30 premiazione annuale dell’associazione Fishing Ladies, con riconoscimenti alle benemerite che si sono distinte per meriti sportivi e non, e soprattutto alla “Fishing Lady” dell’anno, una donna che nel settore della pesca ha saputo ottenere risultati eccezionali nel 2015.

12-1-homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *