A BELLINZONA CHRISTIAN IL “TRITTICO INVERNALE”

Si è conclusa domenica la sfida in tre prove denominata “trittico invernale”, organizzata al laghetto delle ninfee della società Nuova Forza Colmic.

Dopo un inverno decisamente mite l’ultima prova ha voluto tener fede al nome “invernale” e così gli intervenuti hanno dovuto fronteggiare pioggia incessante e vento freddo che li hanno accompagnati durante tutta la gara.

La società Nuova Forza ha voluto subito mettere alla prova il neo acquisto Bellinzona Christian che ha fatto subito buona la prima e con due primi ed un terzo posto si è aggiudicato questa edizione del “trittico invernale”.

Al secondo posto l’amico e compagno di squadra di Bellinzona (nonché socio in tutte le gare a coppie) Cellè Maurizio, anche lui con due primi ed un terzo ma con peso assoluto inferiore.

Sicuramente i due si saranno scambiati le informazioni ed i segreti del lago, e si sono dati informazioni corrette visto il risultato.

Terza piazza per Brambilla Luca, anch’esso della Nuova Forza Colmic e medaglia di legno per un altro componente della società, Paolo Albrizzi, che rimane per un soffio giù dal podio.

Un ringraziamento ed un applauso a tutti coloro che si sono adoperati per la perfetta riuscita della manifestazione, in particolare al direttore Vai Dario, instancabile mattatore della kermesse.

DSCN0002 (FILEminimizer)

 

DSCN0003 (FILEminimizer)

 

DSCN0004 (FILEminimizer)

 

DSCN0007 (FILEminimizer)

 

DSCN0008 (FILEminimizer)

 

DSCN0012 (FILEminimizer)

 

DSCN0017 (FILEminimizer)

 

DSCN0021 (FILEminimizer)

 

DSCN0029 (FILEminimizer)

 

DSCN0033 (FILEminimizer)

 

DSCN0035 (FILEminimizer)

 

DSCN0037 (FILEminimizer)

 

DSCN0037 (FILEminimizer)

 

DSCN0038 (FILEminimizer)

 

DSCN0040 (FILEminimizer)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *