FIERA DI VICENZA: “OLD CAPTAIN” CI PRESENTA ……..

L’edizione 2016 del PESCARE SHOW si è chiusa con numeri in aumento. Aziende, negozi e visitatori hanno fatto registrare il segno più a dimostrazione che questo settore ha voglia di reagire alla crisi e di guardare avanti con sano ottimismo.

A Vicenza, al salone dedicato al mondo della pesca tradizionale, della pesca a mosca e dello spinning in acqua dolce e in mare, hanno esposto i maggiori marchi del settore con una vasta gamma di attrezzature e articoli per la pesca sportiva.

Una tappa obbligata per gli appassionati del settore grazie anche agli eventi e alle attività extra dedicate al mondo della pesca.

Noi di match fishing abbiamo visitato l’Expo in lungo e in largo soffermandoci nei vari stand non solo per curiosare tra le tante novità ma anche per conoscere in dettaglio le caratteristiche tecniche di alcuni articoli che vi presentiamo con l’aiuto dei vari testimonial.

iniziamo con

image001

Daniele Vinci ci presenta le nuove Quantum Team KVD Casting Rods, nuova serie di canne da bassfishing per il 2016 firmate dal pluricampione del mondo KEVIN VANDAM

IMG_1735

La nuova serie Team KVD è realizzata in nuova graphite con una rigidità molto accentuata, oltre ad avere un fusto molto resistente e con una riserva di potenza notevole, l’ultima parte della canna è stata studiata per estrarre i pesci dalle cover.

La serie è formata da quattro canne, si parte dalla prima, 6,10ft. da un oncia e mezza, diciamo la più potente della serie adatta a pescare col jig e a texas rig con libraggi molto pesanti, poi c’è la 7,4ft che è un must perchè  ottima per pescare con crank in lago a grandi profondità, poi c’è una tre quarti molto potente (7,4ft.) perfetta per il medio e light texas ottima anche per lo skipping ed infine abbiamo la versione 7 piedi con una riserva di potenza che ci permette di pescare anche con grossi spinnerbait.

Tutte le canne della serie sono perfettamente rifinite e vengono proposte ad un prezzo finale estremamente interessante (Solo 99 Euro).

OLD CAPTAIN

 IMG_1736

IMG_1740

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *