GARA SOCIALE DELLA F.LLI CAMPANA

Domenica 31 Gennaio 2016, presso il laghetto “Airone” di Cilavegna (PV), si è svolta la gara sociale della ASD SPS F.lli CAMPANA – TUBERTINI.

La gara è iniziata alle ore 9.30 con una leggera nebbia che impediva una buona visione dei galleggianti, leggeri e ben tarati. Da subito si sono viste delle abboccate di carassi e gardon e, considerato il periodo invernale, il pesce ha risposto bene e, salvo 2 picchetti molto sfavoriti, tutti hanno avuto la possibilità di mettere in nassa dei pesci.

Il laghetto Airone, nonostante la profondità non esagerata e resa ancor più bassa dalla siccità di quest’inverno, si è dimostrato pienamente all’altezza, regalando catture di ogni tipo, dai carassi alle carpe, dai gardon ai cavedani ecc…

L’ambiente è comodo ed accogliente, con una capacità massima di 30 agonisti.

Per onore di cronaca va detto che la gara è stata vinta da Colombo Luca, detto il “Patatina”, con più di 9 kg di pescato.

L’amico Antonio, che assieme ai soci dell’ A.P.S.D. i Cormorani di Cilavegna gestisce il lago Airone, si è anche dimostrato un ottimo cuoco e a fine gara ci ha intrattenuto con un pranzo sontuoso ed in allegria.

La giornata è trascorsa allegramente anche grazie al sole che ha scaldato l’intera domenica.

Speriamo di poter ripetere al più presto una giornata stupenda con tutti gli amici della F.lli Campana.

Un saluto , Agostoni Giorgio

sociale 6

sociale 3

sociale 4
sociale 5

sociale 8

sociale 2

sociale7

sociale 1

sociale 9
sociale 10
sociale 11
sociale 12
sociale 13
sociale 14
sociale 15
sociale 16
sociale 17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.