FIERA DI VICENZA: IL NUOVO VANQUISH SHIMANO IN ANTEPRIMA EUROPEA

Il nuovo mulinello presentato qui a Vicenza in anteprima europea si chiama VANQUISH, è stato presentato due settimane fa in anteprima mondiale ad Osaka e ora eccoci per l’anteprima europea.

Le caratteristica sono, nella tradizione anche del modello precedente, la leggerezza e la fluidità.

E’ un mulinello che è stato completamente rivoluzionato, sono state ridisegnate la parte meccanica e gli ingranaggi, il rotore è stato alleggerito ma allo stesso tempo è stato reso più rigido quindi migliore trasmissione della parte di movimento che viene generato.

Riprende alcuni concetti del modello Stella e quindi fa convivere alcune tecnologie caratteristiche del modello Stella con altre specifiche proprio di questo modello.

Il Vanquish è commercializzato in nove versioni, dalla più piccola che è un 2000 fino alla più grande che è un 4000, con le varie declinazioni per quanto riguarda le velocità di recupero.

E’ un mulinello dedicato allo spinning ed in particolare a tutte quelle pesche ultra leggere dove bisogna abbinare un mulinello di questo genere a delle canne molto sensibile.

In questo caso un mulinello di questo tipo con queste caratteristiche di fluidità amplifica le sensazioni di percezioni di movimento di esca e quindi di tutto quello che può succedere una volta che è stato ferrato il pesce.

1

2

 

IMG_1916

IMG_1917

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *