A.L.A.P. TAU Lucca Maver in festa: ….ma che bella serata!!

Il 5 marzo scorso si è tenuta la rituale cena sociale annuale dell’A.L.A.P. TAU Lucca presso il Ristorante “Villa Papao” di Lucca.

VARIE CENA (1) - Copia

Era senz’altro difficile ripetere l’atmosfera dello scorso anno che era stata l’occasione storica di festeggiare il 60° di fondazione eppure anche quest’anno è stata una serata magica e di sensazioni positive come manifestato da tutti i presenti.

VARIE CENA (2)

Sicuramente ha pesato in positivo, oltre il raggiungimento degli obiettivi prefissati, la presenza attiva di un folto gruppo di giovani e giovanissimi Soci sui quali la Società ha da anni riversato tutto l’impegno.

Il vivaio è formato da Gabriele Magani di anni 11, Tommaso Giannelli di anni 15, Filippo Andreotti di anni 18, Simone Lunardi di anni 20,  Fabio Todaro di anni 23 e Alberto Visciglia di anni 23.

VARIE CENA (3)

Non era certamente facile per svariate problematiche, non ultima quella economica, creare un gruppo di giovani ai quali affidare la storia e soprattutto il futuro della Società ma in questa impresa sicuramente l’A.L.A.P. TAU è riuscita.

Alla cena erano presenti circa ottanta soci ed amici che anno dopo anno continuano a sostenere con la propria presenza la società facendo sentire il gradimento per l’attività svolta.

Le signore presenti, dopo essere state ringraziate per la loro gentile presenza dal Presidente Emilio Ardenti, sono state omaggiate di un dono floreale.

Ringraziata con una targa ricordo anche la Ditta Maver sponsor tecnico, che collabora da anni con la Società Lucchese, presente nella persona di Matteo Pirazzini, il quale nonostante i molteplici impegni di questo periodo è stato molto felice di partecipare alla serata.

Matteo ha così commentato:

sono molto felice per avere partecipato sabato 5 marzo in un clima di festa, com’è giusto che sia, alla Cena Sociale della società ALAP TAU Lucca Maver e per questa opportunità mi sento di ringraziare in primis il Presidente Emilio Ardenti.  La Maver è molto contenta e soddisfatta di sostenere da ani questo sodalizio dove ho il piacere di notare nelle sue fila tanti giovani che saranno il futuro della società e della pesca. Vedere un clima di festa così spontaneo non ha prezzo e queste sono le basi e i valori giusti affinché una società di pesca possa continuare a vivere e crescere negli anni. L’anno scorso è stato festeggiato il 60° anniversario e sono certo che ci rivedremo ancora insieme per festeggiare qualche altro obiettivo raggiunto. Ringrazio ancora tramite Match Fishing i dirigenti della società ALAP TAU Lucca per la bella serata e per quello che state facendo per questo sport. Grazie anche da parte di tutta la famiglia Pirazzini e dalla Maver.”

 

TARGA - Copia

PIRAZZ

Al termine prima del brindisi augurale si sono tenute le premiazioni delle numerose Gare Sociali che, approfittando del periodo di stallo dalle competizioni ufficiali, si svolgono nei vari campi di gara locali.

Vista l’allegria della serata è stato un peccato doversi lasciare ma sicuramente ci sono le basi per ritrovarsi il prossimo anno con altrettanta felicità.

DSC00927

 

PREMI. SOCIALI (2)

PREMI. SOCIALI (4)

PREMI. SOCIALI (5)

 

PREMI. SOCIALI (6)

PREMI. SOCIALI (7) - Copia

PREMI. SOCIALI (8)

PREMI. SOCIALI (12)

RAGAZZI GIOVA

DSC00920

ARDENTI PRES

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.