Eccellenza Nord Feeder: Cristiano Barbaro parte con un primo assoluto da 17770 punti

Nel settore E della quarta zona è uscito il primo con il maggior peso, 17,770 realizzato da un agonista della società I Cagnacci Colmic che si chiama Barbaro Cristiano. A lui abbiamo chiesto come ha pescato.

eccellenza nord feeder 1 prova

IMG_2504

Complimenti Cristiano per questa bella vittoria di settore, realizzare oltre 17000 punti e su questo canale non era facile.

Si ho deciso di impostare la gara con il fouille che mettevo nel pasturatore incollato con la terra di riviere e un po di bentonite. Ho innescato dei vermi sostenuti.

Quando lanciavi oltre al tonfo notevole facevi muovere onde notevoli ma con cosa hai pescato?

Ho usato un pasturatore grosso da 90 grammi e dentro mettevo la terra e la pastura a chiudere quindi la botta era davvero notevole.

Come amio ho usato un 10 della Yamabusha serie 157 con terminale dello 0,16 lungo non meno di 90 centiometri.

Quale distanza di pesca hai scelto?

Ma guarda ho visto dalle porove che tutti sceglievano una linea compresa tra i 18 e i 24 metri, io ho scelto la prima .

E la pastura?

Siamo sponsorizzati Ciolmic e così non poteva non utilizzare la pastura Wonderblack e la Speedo e dentro ci ho messo solo un po di krill.

Hai pescato nell’ultimo settore del campo gara in quarta zona dopo la sbarra e avevi il numero 2 di settore quindi dovevi lottare contro l’esterno a valle che solitamente ha il piazzamento assicurato. Un giudizio su quwsto campo di gara?

Si lo ritengo un bel campo, abbastanza pulito sul fondo e con tanti pesci anche di taglia. Oggi mi sono divertito molto.
IMG_2502

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *