LAGHI DI FALDO: GRANDE SUCCESSO AL TUBERTINI DAY 2016

Si è svolta domenica 20 Laghi di Faldo la 4a edizione del Tubertini Day, consueto appuntamento di primavera organizzato dalla ASD Quintana San Marco di Perugia.

2

Già da molti giorni le iscrizioni erano state chiuse, stante il successo di partecipazione che ha visto occupare tutti i 168 posti gara disponibili da garisti di tutto il centro Italia.

In rappresentanza della ditta Tubertini sono intervenuti due campioni del mondo, Ferruccio Gabba e Giuliano Prandi, che hanno suscitato il consueto interesse degli spettatori, intenti a carpire qualche “segreto” dai due campionissimi durante le tre ore di gara.

Nonostante si tratti di un appuntamento di inizio stagione, la pescosità è stata sicuramente buona, grazie anche alle condizioni meteo che hanno favorito la riuscita della manifestazione.

Come tutti gli anni, dopo la gara è stato offerto a tutti i partecipanti un rinfresco, cui è seguita la premiazione, che è stata particolarmente ricca.

Il terzo ed il secondo classificati assoluti infatti si sono aggiudicati un panchetto Tubertini Esa, mentre il primo assoluto Gianluca Guazzaroni ( APDS Recanatesi ) si è portato a casa una bellissima Roubasienne Evola Next Carp, tutti premi offerti dalla Ditta Tubertini, cui va il nostro ringraziamento per la consueta disponibilità.

1

Nel ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione, non ci resta che dare a tutti appuntamento al 2017 !

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA

METADATA-START

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *