Provinciale Feeder Venezia a quota 51

Oggi 17 aprile 2016 è di scena la prima prova del quarto campionato provinciale feeder Venezia che vede quest’anno ai nastri di partenza ben 51 iscritti con tanta voglia di bagnare le proprie lenze nel nostro amato Brian, confermando il trend di crescita del feeder agonistico che fa innamorare sempre più appassionati in provincia.

Il Brian a valle del ponte di Boccafossa, si è presentato in discreta forma restituendo una buona uniformità e una media pescato vicina ai 3 chili e mezzo per 4 ore di pesca.

brian

canale foto archivio mf

Assoluto di giornata Matteo Rizzetto della Lenza San Stino Maver, che vince il proprio settore portando alla pesa più di tredici chili di carpe, bremes, scardole e carassi, non male per il campione uscente 2015.

RIZZETTO

Grande prestazione anche del nostro Marco Mazzetti nazionale della Lenza Club Mogliano Preston che regola i suoi colleghi in un settore difficile.

Vincono inoltre Fabio Scalon della SPS Papa Colmic, Daniele Moro della Lenza San Stino e Diego Da Riol del Team Match&Feeder Matrix.

Un ringraziamento particolare ai Cannisti Club Jesolo che hanno curato l’organizzazione in maniera impeccabile.

Prossimo appuntamento il 12 giugno per la seconda prova del provinciale Venezia, sempre in Brian, ma questa volta nel tratto superiore, dove la prossima settimana andrà di scena la seconda prova dell’Eccellenza Nord Feeder, sperando di riconfermare l’ottimo lavoro fatto da tutte le società che in questi anni hanno contribuito alla crescita del nostro settore. Non mancate ragazzi.

Un saluto a tutti da Andrea Scalco

classifica 1 prova feeder_Venezia_2016

SCALCO
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.