ECCELLENZA NORD FEEDER: MATTEO RIZZETTO 1° ASSOLUTO IN BRIAN RACCONTA LA SUA PESCATA

Siamo con Matteo Rizzetto, della società San Stino di Livenza MAVER, oggi primo assoluto con oltre 23 chili, un agonista che non è la prima volta che sale alla ribalta con risultati strepitosi.

Con la sua squadra totalizza 17 e 12 penalità che gli assicurano al momento, al lordo del mezzo scarto, la sesta posizione in classifica progressiva.
Alberto Crovato, Daniele Marin, Matteo Rizzetto, e Daniele Moro sono i quattro componenti la squadra che sta facendo faville al suo esordio nel CIS feeder.

METADATA-START

Quindi senza strani scivoloni al Ostellato i ragazzi veneti, che fanno capo al negozio di Daniele Marin di San Stino di Livenza, si possono considerare praticamente già qualificati visto che ne dovrebbero passare alla finale 13 squadre.

Matteo lo abbiamo visto salire sul podio di una passata edizione del Pasinetti Feeder, lo abbiamo visto vincere gare su campi diversi a dimostrazione che la sua bravura è certificata dai risultati.

Il Brian è il suo canale preferito, ci pesca da una vita, e ce lo ha dimostrato anche in una gara provinciale disputata la settimana prima con un altro primo assoluto.

Matteo Rizzetto non è alto di statura ma come dice il proverbio “il vino buono sta nella botte piccola” quindi attenzione a Rizzetto quando ve lo ritrovate nel settore.

E noi gli facciamo tanti complimenti.

rizzetto

Sentiamo il suo commento al microfono di Natascia Baroni:
“ho fatto un’altra bella pescata su questo canale che conosco molto bene, e che ultimamente mi sta regalando tante belle soddisfazioni.  Anche oggi una bella pescata tra carpe e breme e tante altre ne ho strappate nonostante pescassi con un filo del 18 e amo del 10.  Io ragiono così, esca grossa ….pesce grosso! ah ah ah
Ho fatto la mia solita pesca di attesa con un pasturatore molto più pesante di quello che serviva, ad esempio nella prima parte di gara sono andato giù con un 60 grammi large 50X70. Comunque la vittoria nasce dalla conoscenza del canale e oggi sapevo di trovarmi in un picchetto molto buono se non altro perché li ci avevo pescato in prova solo al sabato, cioè due giorni prima. Ho pescato tutta la gara a ridosso delle cannelle della sponda opposta. Come vedi sono botte di fortuna, il pesce del lunedì era già abituato alla mia pastura utilizzata il sabato e non ho avuto difficoltà a fare una gara a senso unico sul pesce di taglia. Per innesco ho messo un verme grosso con tre bigattini per fermarlo”.

Bene noi di match fishing facciamo tanti complimenti a questo simpatico pescatore veneto che farà ancora parlare di sé nelle prossime gare.

rizzetto nassa

rizzetto pesce

 

METADATA-START

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *