MCLASS TENDA MANSION

La tenda é uno dei simboli che ci contraddistingue; non costituisce solo un rifugio perché rappresenta anche il posto dove meditare e godersi appieno, in silenzio, la pescata, dove sentirsi al sicuro nonostante il brutto tempo e vivere in libertà il nostro spirito atavico di pescatori.

Il riparo bivvy consente di esaltare i momenti di relax, magari bevendo, tra una cattura e l’altra, un buon caffè con il compagno d’avventura. Il carpista impegnato non può lasciare nulla al caso per salvaguardare la propria salute e, solo se ben equipaggiati o ben attrezzati, la nostra permanenza sulla riva risulterà appagante.

La Milo, da sempre, ha un occhio di riguardo per quei prodotti che possono mettere gli appassionati nelle condizioni di apprezzare al meglio il tempo trascorso lungo la sponda.

Nelle righe a seguire punteremo i riflettori su una tenda xxl targata MClass unica nel suo genere (non solo per le dimensioni) e che non farà rimpiangere certe comodità di casa: la Mansion.

Certamente è uno dei bivvy più spaziosi attualmente presenti sul mercato.

Si tratta di una tenda dalle dimensioni “monster” 560 x 265 x 170 cm e può ospitare fino a 4 persone.

2

Risulta l’Ideale per effettuare lunghe sessioni con più di un compagno d’avventura oppure per stare sulle sponde con l’intera famiglia, potendo contare su enormi spazi (suddivisi in 3 “ambienti”).

Questo singolare modello dal design innovativo presenta due camere interne (dotate alla base di catino) indipendenti e rimovibili, situate una di fronte all’altra, oltre al comparto entrata.

L’ambiente centrale, largo 90 cm, oltre ad offrire la possibilità di una duplice entrata sui lati, consente di stivare parecchia attrezzatura: una vera e proprio zona di appoggio e dove riporre indumenti bagnati, stivali, ecc.

La Mansion in virtù della sua altezza assicura un’ottima abitabilità; in quanto a circolazione dell’aria non teme confronti: grazie a quattro punti di areazione, due dei quali presenti sui pannelli della zona centrale ed altri due situati alle estremità della tenda stessa.

Se state cercando una tenda ad hoc per le lunghe sessione puntate con decisione e fiducia sulla Mansion.

Vi stupirà per un’impareggiabile stabilità ed anche perché si monta velocemente.

Il “blocco” tenda e gli accessori (sottotelo, picchetti, paleria- 7 elementi pensionamento-) vengono forniti con due borse, entrambe in materiale impermeabile ed antistrappo: la più grande ha un ingombro di 105 cm, un peso complessivo di 23,5 kg. Tenda Mansion…concedersi il massimo comfort senza scendere a compromessi. Cosa chiedere di più?

La Milo ancora una volta ha superato se stessa; questo prodotto (lanciato sul mercato in tempi non recentissimi) ha conquistato fin da subito i favori pubblico e… sta a testimoniare che l’Azienda Milanese non si pone limiti. Provare x Credere!

1

 

3

4

5

7

8

10

12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *