CAMPIONATO ITALIANO LUI E LEI CARP-FISHING 2016: SUL PODIO CHIARA MAZZOTTI E LUCA RANDI

CAMPIONATO ITALIANO LUI E LEI CARP-FISHING 2016: SUL PODIO CHIARA MAZZOTTI E LUCA RANDI

Sul campo gara delle Ghiarine a Ravenna si è disputato il 29-30 Aprile e 1 Maggio il Campionato italiano pesca alla carpa di coppia (Lui e Lei).

Il campo gara “Le Ghiarine” situato a Savio di Ravenna tra l’altro convenzionato FIPSAS e la Società Organizzatrice è stata la “Monster Carp Ferrara”.

ghiarine

I partecipanti sono stati n° 11 Coppie e tutti hanno potuto pescare in condizioni meteo buone per la prima metà di gara e pessime nella parte finale.

Tecnica di pesca adottata è stata quella del CARP FISHING e la pescosità è stata di un peso pescato complessivo di Kg. 114,850 e n° pesci catturati 22.

L’abbassamento improvviso delle temperature e il maltempo finale ha bloccato la pescosità che fino a quel momento era ottima.

La gara è iniziata alle ore 10 del venerdi 29 ed è terminata alle ore 10 del 01/05/2016, ed alle ore 12 si è svolta la cerimonia di premiazione.

nsmail-4

Dopo ben 48 ore di pesca ha prevalso su tutti la coppia CHIARA MAZZOTTI E LUCA RANDI del Carp Buster, secondi classificati Casadio Claudio e Ragnini Debora (Big fishing team Felsina) – Terzi classificati Ricci stefano e Saja Rita (Carp Buster).

FIPSAS Ravenna
Floriano Camanzi

Copia di C_I Lui e Lei Carp Fishing 2016-1

nsmail-6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *