CAMPIONATO ITALIANO COPPIE SURFCASTING : VINCE LA COPPIA COPPARONI-ROSI SPINNING CLUB CASTELBELLINO

Il 14 maggio 2016, sul litorale tra Capoiale e Foce Varano (Strada Provinciale 41) si è svolto il Campionato Italiano a Coppie di Surfcasting, un bel campo gara difficile da affrontare e avaro di catture, scarsa pescosità dovuta a questa primavera che stenta a decollare con frequenti sbalzi di temperatura e un alternanza di giornate estive a giornate decisamente invernali che condiziona l’attività dei pesci.

Salgono sul gradino più alto del podio vincendo meritatamente la medaglia d’Oro i ragazzi dello Spinning Club Castelbellino Tubertini COPPARONI Mirco e ROSI Luca, medaglia d’Argento per la coppia POSSENTI Fabrizio e RIGHETTI Marco del Surfcasting Adriatic Maver, medaglia di Bronzo per CAGNANO Michele e Schionato Fabrizio del Fisherman Foggia Colmic.

surfcasting

IMG-20160515-WA0002

Abbiamo raggiunto il Presidente dello Spinning Club Castelbellino Mauro Coltorti, che dopo uno sfortunato periodo dal punto di vista della salute, lo abbiamo trovato in grande forma e strafelice per questo meritato e tanto atteso risultato dei suoi ragazzi…..

  • Innanzitutto in bocca al lupo di cuore perché i tuoi problemi di salute si risolvano al più presto, per questo motivo non hai potuto essere vicino ai tuoi ragazzi direttamente sul campo gara, come hai vissuto l’attesa del risultato?
  • E’ stata una lunga notte, fino alle due di stanotte le notizie erano molto frammentarie, anche se sapevamo che Mirco e Luca avevano fatto una grande gara, in un campo gara molto difficile e avaro di catture. Poi è arrivata la notizia ufficiale con la pubblicazione delle classifiche, e vedendo i nomi COPPARONI-ROSI in cima alla classifica è stato un momento emozionante, sono fiero di loro come lo sono di tutto il gruppo dello Spinning Club Castelbellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *