COMPLETAMENTE OPERATIVI I LAGHI SAPABA

SAPABA

 

Dallo scorso 11 maggio. data dell’inaugurazione ufficiale, è definitivamente operativo l’impianto FIPSAS bolognese dei Laghi SAPABA, a Pontecchio di Sasso Marconi, alle porte di Bologna.

Solo alcuni mesi orsono i soliti vandali avevano perpetrato l’ennesimo scempio delle attrezzature dell’impianto, appiccando il fuoco ai prefabbricati che fingevano da sede dei raduni e magazzino per gli attrezzi; ora, grazie al lavoro di tanti volontari ed Associazioni, il Presidente federale di Bologna, Avv. Alberto Rossi, ha potuto nuovamente consegnare ai volontari della ASD Sasso Marconi. che gestiscono il lago per conto della Federazione, le nuove costruzioni prefabbricate donate dalle Cave SAPABA, proprietarie dell’area su cui stanziano i laghi. Alla presenza di diversi volontari che hanno partecipato ai lavori, lo scorso 11 maggio si é dapprima tenuta una riunione del Consiglio Direttivo dell’Associazione affiliata FIPSAS, quindi si é provveduto alla tradizionale “bandiga” di fine lavori, ossia la cena a base di crescentine, affettati e tanto altro, che ha premiato il lavoro dei presenti.

Una bella risposta di civiltà da parte dei pesca sportivi e della Federazione, che hanno voluto dare ancora una volta un segnale forte a questi vandali vigliacchi.

 

Angelo Borgatti – foto di Marco Mazzetti

 

 

IMG-20160517-WA0001

IMG-20160517-WA0002

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *