MONDO FEEDER: COMUNICATO DI MICHELE MOSCATI

Questo sito è seguito ogni mese da migliaia di persone appassionate di pesca e di agonismo e da sempre i lettori hanno la possibilità di commentare il contenuto dell’articolo lasciando un post nello spazio apposito previa registrazione.

Il primo maggio 2016 alle ore 17,58 un lettore ha rilasciato un commento nell’articolo riguardante la nazionale di feeder che proprio lo stesso giorno veniva annunciata dal CT Maurizio Setti dopo lo stage di Padova.

Il commento dopo mezz’ora veniva sospeso dal Direttore di questo portale perché conteneva passaggi poco eleganti nel giudicare la scelta degli atleti annunciata.

Il lettore in questione, come fanno tanti, firmava il suo commento con il nike name “mikim” ed i lettori che lo avevano letto, prima della sua sospensione, hanno pensato che dietro si celasse nientemeno che Michele Moscati.

Il fantomatico Sig. Mikim, il giorno successivo non trovando più il suo commento pubblicato, provvedeva ad inviare una mail di protesta alla Redazione alla quale il Direttore provvedeva a rispondere a tono.

Da quel giorno sono trascorse alcune settimane ma le chiacchere hanno continuato a strisciare senza placarsi fino al punto che il Sig. Moscati stesso, per tutelare la sua reputazione, provvedeva ad inviarci una dichiarazione che in via eccezionale pubblichiamo.

moscati

“salve a tutti, sono Michele Moscati, agonista del Club Fario di Trevi, e fin dalla partecipazione al primo Mondiale della disciplina, impegnato nelle competizioni di pesca a Feeder.

Mi sento in dovere di scrivere queste poche righe per chiarire la mia totale estraneità ad un commento rilasciato in calce ad un articolo sulla nazionale di feeder, pubblicato sul sito web Matchfishing in data primo maggio.

Negli ultimi 15 giorni ho ricevuto svariati sms, mail e anche un discreto numero di telefonate che mi informavano dell’esistenza di questo commento, effettuato con lo pseudonimo “MikiM” (facilmente riconducibile alla mia persona per tutti coloro che praticano e seguono il Feeder Fishing agonistico), riportante frasi ingiuriose verso la Federazione ed alcuni selezionati a far parte della Nazionale Italiana di Feeder Fishing 2016.

Con la presente lettera intendo dissociarmi totalmente da tutto ciò che è stato riportato in quel commento e soprattutto diffidare chiunque dall’associarne il contenuto alla mia persona, oggi, come in un prossimo futuro.

Mi permetto di aggiungere a titolo personale, che se parlo lo faccio sempre in modo diretto, se scrivo mi firmo per intero e, soprattutto non consegno mai al web problematiche che possono essere risolte in modo corretto con altre soluzioni.

Come certo comprenderete, per tutelare la mia immagine e reputazione, non escludo di adire nei prossimi giorni alle vie legali così da mettere fine a questa storia.

Concludo questa mia lettera formulando il mio più sincero in bocca al lupo a tutta la Nazionale di Feeder Fishing 2016 e a tutto lo staff della medesima (CT e Vice CT compresi), e augurando di cuore che questo sia davvero l’anno buono e tanto atteso per il conseguimento di una medaglia per Nazioni. Distinti saluti. Michele Moscati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *