PROVINCIALE IND. FEEDER VERONA 3° PROVA A FORMIGOSA

Domenica 5 giugno si è svolta la terza prova del provinciale individuale a feeder della sezione di Verona. La gara si è disputata sul canale Fissero a Formigosa. Un canale a due facce con pesi molto interessanti per vincere i settori e concorrenti che presentavano nasse completamente vuote o con una o due pesci.

formigosa fissero

La maggior parte delle catture di taglia sono state le breme e qualche raro carassio, catturati con pasturatori leggeri, vista l’assenza di corrente.

L’assoluto di giornata è stato registrato da Fabio Stevanini della Ceretana Hydra con oltre 8 chilogrammi, che ha avuto la fortuna di capitare primo del campo gara e con ben due assenze di lato con una distanza dal secondo concorrente di oltre 60 metri.

Il 2° di giornata è stato Luca Sivieri della SPS S. Egidio con oltre 6 chilogrammi e con la postazione non certo favorevole visto che si trovava nel centro del campo gara.

La classifica progressiva generale vede al 1° posto Bertani Luca della Team Scaligeri Daiwa con 4 penalità, 2° posto Sivieri Luca della SPS S. Egidio Trabucco con 6 penalità, 3° posto Muzzolon Mauro con 6 penalità, la quarta piazza è per Ferro Mario con 6,5 penalità.

La quarta e ultima prova sarà disputata il 10 luglio a Sustinente (Mn) nel canale Fissero e sarà la prova definitiva per chiudere il campionato individuale a feeder 2016 del provinciale di Verona.

 

foto 1

foto 2

foto 5

foto 4

foto 3

foto 2

foto 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *