INTERPROVINCIALE ROMAGNA FEEDER: E’ SEMPRE E SOLO BAGNACAVALLESE COLMIC

Domenica scorsa era in calendario la seconda prova del interprovinciale feeder di ravenna, Forlì, Cesena, Rimini e San Marino ovvero la Romagna e la gara doveva svolgersi a Medelana, ma causa le forti piogge cadute nelle ore precedenti non sussistevano le condizioni di sicurezza e di pescosità da come si può notare nell’immagine allegata.

part_1465571190822_p_20160610_170629

In conseguenza gli organizzatori della sezione Fipsas di Ravenna hanno deciso di utilizzare di nuovo il campo gara di Ostellato vecchio nel tratto Km 7 / 8 che già aveva risposto bene la settimana precedente e in più, anche “comodo” viste le previsioni meteo in arrivo.

Infatti non sono mancate la pioggia e il vento molto forte, condizioni che hanno reso la pesca difficoltosa ma non sono riuscite a fermare Vanicelli Massimo e Padovani Fabio della Bagnacavallese Colmic che viaggiano così a punteggio pieno con due primi.

 

vanicelli

, seguiti da Frulloni Giovanni sempre Bagnacavallese squadra A secondo di settore, che con il secondo posto di Lama Sergio si aggiudicano anche la classifica a squadre di giornata.

Ormai le tattiche sono abbastanza definite, i settori si sono vinti sia a centro canale che contro la sponda opposta, quindi stà nella bravura
dei concorrenti ottimizzare le cinque ore a disposizione.

Da segnalare l’ottima prestazione di Ramilli Lamberto della Città del rubicone Trabucco, il quale con kg 13.200 si aggiudica l’assoluto di giornata, sfruttando al meglio il picchetto di ultimo di gara.

Domenica si replica a Piantamelon con la terza prova.

Per MF Massimo Vanicelli

Feeder 2 prova Squadre

Feeder 2 prova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *