DIEGO BRUINA: UN BEL ASSOLUTO A FEEDER ALLE VALLETTE

PUBBLICATE LE CLASSIFICHE UFFICIALI

 

In un Ostellato non facile da decifrare ed organizzato dal GPO Tubertini, si é svolta la seconda prova del Provinciale Feeder di Bologna, il cui protagonista assoluto é stato oggi Diego Bruina della Lenza Medicinese Tubertini, autore del migliore score di giornata con 13.500 punti, frutto di grosse breme oltre a qualche carassio, piccoli clarius e bremette di taglia media.

20160611_113517

Bruina ha impostato la sua gara sulla distanza attorno ai 20/25 metri, usando pastura abbastanza scarica per non saziare troppo i pesci del Circondariale.

Dicevo di un Ostellato, nel tratto delle Vallette dopo lo stacco degli animali, generoso per chi ha saputo interpretarlo nella maniera corretta mentre per altri é stato un vero calvario, dovendo aspettare una tocca anche per tempi interminabili. Difficile dire, almeno per il sottoscritto, quale potesse essere l’impostazione migliore, anche perché Marco Guadagnini, oggi secondo dietro al Bruina con quasi 9 chili, ha pescato più o meno alla medesima distanza ma con il verme e dando anche bigattini morti assieme alla pastura.

IMG-20160328-WA0045

Con la bella prestazione di oggi Bruina sale dall’ottavo al terzo posto della graduatoria , con 4 penalità; leader della graduatoria dovrebbe essere proprio Guadagnini Marco del GPO Tubertini, che con 3 penalità sopravvanza per il miglior peso complessivo il mitico Plazzi Giancarlo della Lenza Emiliana Tubertini,

SILURO (FILEminimizer)

anch’egli secondo oggi alle spalle di una sorprendente Camilla Tomassoni del GPO Tubertini, che dopo il bel battesimo agonistico a Medelana oggi si é migliorata ancora con una bella vittoria di settore: se il buon giorno si vede dal mattino …

IMG-20160328-WA0053

FEEDER BOLOGNA 2 PROVA SETTORI

FEEDER BOLOGNA CASSIFICA GENERALE

 

Alle spalle di Bruina il regolarissimo Massimo Soverini della Castelmaggiore Maver, anch’egli con 4 penalità. Incappa in una giornata grigia Moreno Pandini, leader dopo la prova di Medelana, oggi solo quinto.

DSC_3330 (FILEminimizer)

Il Provinciale feeder di Bologna ora si ferma per riprendere con la terza prova la seconda settimana di settembre, ancora ad Ostellato ma nel campo vecchio.

 Prima di chiudere la cronaca é giusto ricordare l’assenza di Manuel Golinelli, una delle giovani promesse del feeder bolognese, assente giustificato causa “prossimo  MATRIMONIO!!!”

A Manuel e signora i più grandi AUGURI dal sottoscritto e dagli appassionati di feeder di Bologna!!!!

Angelo Borgatti

 

IMG_5258

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.