B&B FONDO BOSCO A MIGLIARINO (FE): HOME SWEET HOME

Il Bed and Breakfast FONDO BOSCO è situato fra Ferrara ed i lidi, nelle campagne ferraresi, tra l’arte ed il mare, zona di tranquillità e sopratutto di pescatori, con campi gara di livello internazionale come il Circondariale e il Po di Volano.

A due passi dal paese e dalle principali vie di comunicazione, a 20 minuti da Ferrara ed a 20 minuti dal mare ed a meno di 15 Km dai principali ospedali di Ferrara e provincia.

La famiglia Mantovani-Fiorini, ferrarese da generazioni, ha deciso di offrire ed aprire la propria casa a chi è alla ricerca di tranquillità ed ospitalità.

Il B&B “fondo Bosco” è a poche centinaia di metri dal centro del paese e dalle principali vie di comunicazione, ma comunque è in piena campagna.

Ci sono polli conigli cani e Tom, il gatto nero padrone di casa, tesoro della famiglia: come dice il proverbio “gatto moro fortuna d’oro”.

Chissà che non porti fortuna pure a voi…

 

Clicca sul caffè per entrare nel nostro sito

 fon bos

 

COME RAGGIUNGERCI

Bed and Breakfast Fondo Bosco

Via Albieri, 3 – 44027 Migliarino (FE)

Per ogni indicazione potete contattarci tramite:

Cell – 393 – 8090998   E-mail: info@fondobosco.it

Informazioni per il Navigatore satellitare: Via Albieri 3, Migliarino (FE)  (44.761055 Nord,11.943482 Est)

26062012-img_5231

La struttura è fornita di due garage per custodire le auto dei pescatori nelle ore notturne. inoltre è a disposizione un punto acqua per preparare le pasture e le lenze.

match_fishing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *