Novità by STONFO: SERBIDORA PER BARCA

Pescare in mare dalla barca comporta sempre una certa difficoltà di stabilità e di equilibrio.  Il movimento del mare, anche quando apparentemente è calmo, rendono sempre l’azione del pescatore un po’ problematica.

Per dirla in volgare: “si balla” per cui si rende necessario avere tutto a portata di mano comodo e sicuro, dagli attrezzi alle esche, per evitare spiacevoli inconvenienti quali la caduta fuori bordo di qualche importante accessorio o altri inconvenienti del genere. Per ovviare a questo problema la STONFO ha ideato un comodissimo attrezzo la SERBIDORA PER BARCA.

Costruito in materiale plastico resistentissimo perfettamente smussato e privo di angoli taglienti. Munita di nicchia per contenere vaschette porta esche e minuteria varia in modo stabile e sicuro.

La Serbidora è dotata di fori  e asole porta forbici, slamatori ed altri utensili; calamite per ami, girelle e altra minuteria; gomma per bloccaggio ami legati; scivolo  a mare per esche; tagliere per filettare; tracce per alloggiare aghi anche innescati; sede per vaschette di esche e minuteria varia; gancetti per riporre i calamenti; Gancio porta boccetta.

Palo in acciaio inox da inserire nel portacanne della barca, munito di testa orientabile con vite universale in metallo.

Un vero e proprio gioiello utilissimo per chi pesca dalla barca. Per ulteriori informazioni, su questo accessorio, e su tutta la gamma dei prodotti sella STONFO, si può consultare il sito: www.stonfo.com.

 

Immagine 2

A

B

C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *