MONDIALE PER CLUB: IL TEAM SERRAVALLE SE LA PUO’ GIOCARE

Al mondiale per club partecipano sia per l’Italia che per San marino le squadre che hanno vinto nel rispettivo paese il CIS colpo.

Dunque se per l’Italia pescherà la Lenza Emiliana Tubertini per San Marino a scendere in pesca sarà il Team Serravalle Maver.

team

San Marino che tra l’altro è anche la nazione ospitante se la può giocare perché nella squadra sponsorizzata dalla Maver pescano personaggi che il canale lo conoscono molto bene e che già in passato hanno dato prova del valore tecnico quando a Spinadesco nel lontano 2008 proprio San marino vinse la medaglia d’argento tra Inghilterra e Italia.

Alcuni agonisti di quella squadra stellare oggi fanno parte del team Serravalle come Massimo Selva, Andrea Riccardi, Massimiliano Biordi.
Inutile nasconderlo, San Marino ripone molte aspettative in questo mondiale giocato in casa, una occasione irripetibile da sfruttare con molta determinazione.

AD una settimana esatta dal mondiale abbiamo sentito uno dei leader della squadra, Massimo selva, e cosa ciò ha detto lo scriviamo qui di seguito:

selva

“Prima di tutto devo dirti che siamo tutti molto carichi, questa per noi è una grande occasione per metterci in vetrina non solo per la parte organizzativa, per la quale sappiamo che Graziano Muraccini e i suoi collaboratori stanno facendo cose importanti e con loro voglio complimentarmi pubblicamente, ma anche a livello sportivo in quanto su questo canale riponiamo molte aspettative.
Nelle ultime gare disputate abbiamo ottenuto degli ottimi risultati, in alcune ho realizzato pesi importanti anche superiori ai trenta chili, e la nostra società negli ultimi anni è cresciuta grazie al grande spirito di gruppo merito dell’amicizia che ci lega tutti.
Questo clima in squadra ci permette quindi di divertirci e quando si vive con questo spirito i risultati arrivano.
Nelle ultime gare disputate la pesca l’avevamo inquadrata abbastanza bene e i risultati parlano da soli. Però è anche vero che un conto sono le gare di San Marino un’altro sono le gare internazionali come il mondiale per club dove pescano personaggi che fanno paura solo a pronunciare il loro nome.
Comunque il mondiale sarà tutt’altra cosa, gli inglesi sono arrivati già a metà di questa settimana a dimostrazione che questi sono venuti in Italia non certo per farsi una vacanza, e seppur nel tratto detto “i cavalli” hanno di fatto pescato tutti i giorni, quindi arriveranno super competitivi al mondiale.
Anche noi a livello organizzativo siamo a posto e ci presenteremo ad Ostellato domenica mattina per preparare le lenze che poi utilizzeremo dal lunedì nelle prove ufficiali.
Il nostro team è composto da Selva, Biordi, Riccardi, Tasini, Lazzerini e Reggini. Capitano Roberto Rossi assistito da Giuseppe Giannotti con al seguito una quindicina di aiutanti.
Questo mondiale sarà davvero difficile perché come ho detto troviamo avversari davvero forti, solo nei Daiwa Dorking troviamo mezza nazionale inglese con la stella Raison su tutti, un personaggio che sarà super osservato dal numeroso pubblico che certamente arriverà sul canale. In ogni caso sarà un gran bel mondiale.”

Al Team Serravalle Maver dunque auguriamo un grande in bocca al lupo.

biordi pesce

biordi tasini

biordi

campo gara

IMG_1631-600x399

IMG_1660-600x399

IMG_1668-600x399

riccardi pesce

riccardi

 

tasini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *