SERIE B UMBRIA: Quintana San Marco Tubertini, più forte del diluvio.

Questa mattina si è svolta sul Tevere di Umbertide la terza prova del Trofeo di Serie B Umbria.

Si aggiudica anche questa la prova la Quintana San Marco Tubertini di Perugia squadra “A” con sole 8 penalità, davanti a Pesca Club Bastia “B” (12 penalità) e ASD Cormorano “C” con 13.

La gara è stata caratterizzata da un vero e proprio diluvio che si è abbattuto su 120 concorrenti poco prima dell’inizio della gara, così forte che, per motivi di sicurezza, l’avvio è stato posticipato di un’ora.

Purtroppo il temporale ha causato un rapido intorbidimento dell’acqua, riducendo in modo drastico la pescosità, ridotta a quei pochi minuti che hanno preceduto l’arrivo dell’ondata di acqua sporca.

Tutto questo non ha impedito al quartetto formato da Luca Dominici (1°), Alessandro Palossi (1°), Fabrizio del Prete (1°) e Fabrizio Brocani (5°) di vincere anche questa prova.

4

La classifica generale vede in testa la Quintana San Marco Tubertini “A” con 34 penalità, davanti all’ASD Pesca Club Cannara Gualdese “A” con 45 ed alla coppia Ass.Pesc. Valfabbrica “A” e Pesca Club Bastia “B”, appaiate a 50.

Nella classifica individuale al comando Alessandro Palossi (sempre dell’ASD Quintana, che oggiAggiungi un appuntamento per oggi ha realizzato il miglior peso assoluto) con sole 5 penalità.

Nella foto i quattro protagonisti, che diventano cinque con l’immancabile mascotte “Marley”.

Si replica l’11 Settembre, sempre sulle acque del Tevere.

Qui le classifiche:

www.ascormorano.it/Classifica%203%C2%B0%20prova%20Trofeo%20di%20serie%20B%202016.pdf

www.ascormorano.it/Classifica%20Progressiva%20Individuale%20Trofeo%20B%20.pdf

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.