REGIONALE UMBRIA: ASD Quintana San Marco Tubertini ancora in testa.

Ad Umbertide, su un Tevere con acqua decisamente migliorata, si è svolta la quarta prova del Trofeo di Serie “B” Umbria. La classifica di giornata vede la vittoria del Pesca Club Bastia “B” con 10 penalità, davanti a ASD Pesca Club Cannara Gualdese “A” (11) e ASD CP Umbertide (13).

Con il 5° posto di oggi la ASD Quintana San Marco Tubertini di Perugia mantiene il primo posto nella classifica generale con 50 penalità, distanziando di 6 penalità la ASD Cannara Gualdese (56) e di 10 il Pesca Club Bastia (60).

Anche nella classifica generale individuale è la ASD Quintana a dettare legge, con il formidabile Alessandro Palossi, (autore anche oggi di un gran 1°) che è al comando con sole 6 penalità in quattro gare.

Oltre ad Alessandro Palossi hanno realizzato un primo di settore Mauro Vestri  e Marco Rossini , che ha realizzato anche il peso assoluto della giornata, con 7,5 kg di cavedani pescati al “Campo Sportivo”. Un ottimo 2° si settore invece per Fabrizio Del Prete.

Mauro Vestri

a

Una gara come sempre difficile sul campo di gara di Umbertide, con catture di cavedani anche di dimensioni veramente esagerate, che sono stati insidiati in molti settori innescando il mais ed il lombrico.

Il miglior peso della giornata è di Marco Rossini, anche lui dell’ASD Quintana Tubertini, con 7,5 kg di cavedani pescati al “Campo Sportivo”.

Marco Rossini

b

Il prossimo ed ultimo appuntamento del Trofeo di Serie “B” 2016 è per il 16 Ottobre, quando saranno le breme del bacino di Corbara a decretare i vincitori finali.

Per MF, Luigi Belli
belli

Qui sotto le classifiche.

CLASSIFICHE 4 PROVA

 

umb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *