Cannisti Trecella avvicinano i bambini alla ns. Passione.

Domenica 11 settembre come ogni anno avviene, è stata organizzata dalla soc.Cannisti Trecella la gara di pesca alla trota che avvicina i più piccoli al ns. Hobby/Sport.

La società prende il nome dal paese in provincia di Milano dove si trova la sede sociale.

Ogni anno la manifestazione si svolge a ridosso della festa patronale della Frazione Trecella e due settimane dopo con le stesse modalita’ a quella di Pozzuolo Martesana, comune principale.

Viene utilizzato un canale che scorre nell’abitato di Pozzuolo, gestito dalla società stessa e affidato in cura dal Comune, davvero una bella manifestazione non agonistica che per i ragazzi è la giusta occasione per passare qualche ora “diversa” all’aria aperta.

Vi e’ sempre uno spicchio di canale per i piu’ piccoli fino ai 6 anni e 50-60 picchetti per i ragazzi fino ai 12 anni suddivisi in due gironi in base all’eta’ anagrafica.

Questa domenica si svolgerà il secondo e ultimo appuntamento coinvolgendo sicuramente i molti partecipanti, adulti accompagnatori e ragazzi.

Come sempre verranno premiati tutti con materiale tecnico e i trofei andranno a chi porterà l’ago della bilancia piu’ in alto.

Facendo un grosso in bocca al lupo a tutti speriamo che anche le trote immesse possano collaborare alla buona riuscita della manifestazione.

Ringraziamento particolare va alla societa’ per il grande impegno sempre dimostrato.

Giulio Rosi per Matchfishing.

img_3973-fileminimizer

img_3982-fileminimizer

img_3993-fileminimizer

img_4098-fileminimizer

img_4501-fileminimizer

logo-pescatori-trecella-fileminimizer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *