AGONISMO BOLOGNA: Nel campionato Provinciale Promozionale continua il dominio della Sasso Marconi Maver

Domenica 25 settembre, nel canale Valle Lepri di Ostellato, si è disputata la quarta prova del Campionato Provinciale Promozionale della Sezione FIPSAS di Bologna, l’organizzazione della quale era affidata alla società Cannisti Castel Maggiore Maver.

Tutto bene sulla sponda del classico campo di gara ferrarese, nessun intoppo nelle varie fasi della competizione, tutto è filato nel migliore dei modi per l’ottima organizzazione messa in mostra dalla società castellana.

Il campo di gara, situato nel tratto tra il chilometro 7 e il chilometro 8, ultimo tratto di campo di gara prima del ponte che ne delimita la fine, si è dimostrato abbastanza pescoso, magari qualche picchetto lo è stato un po’ meno, un po’ per demerito suo un po’ per demerito del concorrente, ma nel complesso le cose sono andate abbastanza bene.

Molto bene invece sono andate per gli uomini del Presidente Rosa che hanno letteralmente dominato la prova piazzando le proprie squadre al primo, terzo e quarto posto. Solo la Camaldoli Maver è riuscita ad inserirsi tra di esse piazzando la propria squadra sul secondo gradino del podio.

La Cannisti Sasso Marconi Maver sta letteralmente dominando questa edizione del “Promozionale” bolognese, unica società tra le partecipanti a schierare tre squadre che sono composte da un misto di pescatori con molti anni di esperienza sulle spalle e da giovani molto interessanti. Una miscela che sta dando tante soddisfazioni al club di Sasso.

Un torneo che è fortemente colorate di verde, il “Verde Maver” perché sono le società che si avvalgono di questo sponsor a dominare la scena.

Oltre alla già citate Sasso Marconi e Camaldoli, un buon campionato lo stanno facendo anche le due squadre della Castel Maggiore. Sesta e settima nella classifica di giornata.

Umberto Tarterini
dsc_0002

dsc_0003

dsc_0006

dsc_0009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *