BENTIVOGLIO: IL LAGO DELLE GARE E’ ORMAI PRONTO!

dsc_0824-fileminimizer

Siamo all’epilogo dei lavori di sistemazione del Lago Grande del C.S.A.A. di Bentivoglio, teatro di tante gare tra le quali la famosa Coppa d’Inverno, la gara riservata ai negozi più importanti del nostro sport, ma anche diverse edizioni dell’Hydra e Maver Day, del Minerva Team Bazza Day, della Winter Cup Tubertini ecc.
Dopo alcuni mesi di lavori intensi, durante i quali sono state riprofilate le sponde, abbassato e ripulito il fondo, rifatte le 100 piazzole fisse e riqualificate le sponde, il grande lago destinato alle gare é ormai pronto ad un nuovo battesimo!
L’attività dovrebbe riprendere il prossimo novembre, infatti molti appuntamenti sono già stati calendarizzati sin dai primi week end; tra questi le fasi eliminatorie della 8^ edizione della Coppa d’inverno, il 12/11 ed il 10/12 e la Winter Cup Tubertini.
Di seguito un video di presentazione del lago ad oggi, a lavori quasi ultimati e con parte del pesce già immesso ed altro in arrivo; nell’audio la descrizione dei lavori ed alcune notizie sulle caratteristiche dell’invaso.
Restate connessi perché le novità sono in arrivo!

Angelo Borgatti

Per visionare il video sullo stato dei lavori:   https://www.youtube.com/watch?v=Ymb77gdx5fA&feature=youtu.be

 

Purtroppo il video é stato girato in verticale ma comunque si comprende ugualmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *