Il Lenza Club Avellino Milo domina nel Campionato di serie C.

Si è concluso, domenica 25 settembre, presso il lago Laceno, lo splendido lago situato in montagna a 1100 metri di quota, nel comune di Bagnoli Irpino, il Campionato di serie C della provincia di Avellino.

Dopo due gare disputate sul Lago Mignatta a San Giorgio La Molara e due sul lago Laceno, la vittoria finale è andata al Lenza Club Avellino Milo che vince con sole 27 penalità, frutto di un campionato strepitoso che ha visto l’ottima squadra di Avellino primeggiare nelle due ultime prove con sole 5 penalità!

img_3104

A seguire troviamo la SPS Cannisti club Avellino Maver con, 34,5 pen. che ha condotto un ottimo campionato, passando anche in testa alla classifica dopo la seconda prova e la ADPS Irpinia LLX (LLX Fish Hunter) con 52,3.

Mi sembra, quindi, che le cifre parlino chiaro e che la supremazia dei vincitori sia stata netta, nonostante un inizio testa a testa con i secondi classificati. Quando, infatti, una squadra vince 2 prove con 3 primi ed un secondo, non c’è molto da obiettare e si devono solo tributare i dovuti elogi ai vincitori.

Dando uno sguardo alla classifica individuale, non possiamo non fare i complimenti a Marcello Picariello, del Lenza Club Avellino Milo che ha vinto con sole 4 penalità,

picariello-marcello

distanziando di una pen. il compagno di squadra Emanuele Iandiorio e di 1,5 pen. l’altro componente, Marco Carraturo.

Chiediamo proprio a Marcello come ha pescato e le sue impressioni su questo campionato:

“Ciao Michele, grazie dei complimenti. Per quanto riguarda il lago Laceno, posso dirti che è un campo bellissimo e molto pescoso, pieno di pescetti da 1 a 2 etti. Su questo lago ho pescato a roubasienne a 13 mt usando un galleggiante Koy 35 di casa Milo da 1 gr, amo 16 Serie Z sempre di casa Milo, innescando in prevalenza bigattini. Come pastura ho usato l’Alkimia Breme e bigattini in colla. Quest’oggi faccio una sequenza di carassi e breme conquistando l’assoluto di giornata con 5950 punti. Voglio ringraziare tutti i ragazzi del Lenza club Avellino, in particolare il nostro presidente Eugenio Del Gaudio che si prodiga tanto e crede molto in noi, ma voglio ringraziare e fare i complimenti alla sps Cannisti club Avellino e all’ Adps Irpinia, che sono stati degni avversari”.

Per Match Fishing Italia
Michele Lozupone

lozupone-michele

classifica-di-giornata

classifica-generale

classifica-individuale

 

img_3117

img_3124

natalizia-paduano-alberto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *