ITALIAN MASTER 2016: TREDICI BUONI MOTIVI PER NON MANCARE!

Come ogni anno anche questo 2016 volge al termine e come da “tradizione” la gara di chiusura dell’agonismo nostrano è l’Italian Master, una competizione giunta alla sua settima edizione per quanto riguarda il colpo e sesta edizione feeder.

rr

L’Italian Master è un evento unico nel suo genere in tutta Europa ma quest’anno è ancora più unico.

Proprio questa è l’EDIZIONE DA NON PERDERE per almeno dieci motivi:

1) Il prossimo anno su questo campo gara ci sarà il campionato europeo ed un sacco di squadre nazionali si stanno organizzando per partecipare all’evento e provare il campo gara. Ci hanno già confermato la loro partecipazione squadre da Polonia, Slovenia, Serbia, Ucraina, Austria e tante altre stanno per iscriversi. Occasione unica per mettersi alla prova con agonisti di grande caratura provenienti da tutta Europa.

2) L’iscrizione è praticamente gratuita. Ogni coppia infatti riceverà in omaggio una scatola con 10 kg di pastura della linea fish dream (anteprima assoluta in Italia) che in sostanza copre il valore della quota di iscrizione.

3) Ulteriore omaggio ad ogni partecipante un ingresso gratuito alla prossima edizione del CACCIA & COUNTRY FISHING EXPO, in programma a Forlì il 25-26 e 27 novembre 2016.

4) Gioco del lancio della pastura aperto a tutti: durante l’esposizione tutti potranno partecipare all’avvincente gioco del lancio della pastura vincendo premi in materiale da pesca; guarda edizione 2015 – 2014 –

5) Ad ognuno il suo campo gara: qualsiasi sia la tua tendenza troverai un campo gara adatto alle tue esigenze. Se ti piace l’acqua in movimento il Canalbianco ti aspetta ma se ami acque più lente puoi scegliere di gareggiare con le coppie singole in Adigetto (colpo) oppure a Baricetta (feeder). A Piantamelon invece al sabato si svolgerà l’Italian master Feeder 6° edizione.

6) Premi sempre al top: oltre ai premi di settore ricca premiazione per gli assoluti e premi riservati alle coppie singole che vincono le proprie zone, buoni spesa e week end di pesca da sogno presso l’Aktiv Hotel Gargantini per pescare in Drava ti aspettano!

7) Lotteria ed ulteriori premi per tutti: durante il raduno e l’esposizione verranno estratti a sorte i cartellini dei partecipanti che (se presenti al raduno) potranno ricevere un bellissimo premio in materiale da pesca offerto dalle aziende.

8) Esposizione sempre più ricca con tutte le novità 2017 delle maggiori aziende italiane e non. Hanno già confermato la loro presenza le aziende Betti Sport Preston, Colmic, Hydra, Matrix, Maver, Trabucco e Tubertini, un’occasione unica per toccare con mano tutte le novità 2017.

9) Tutti i campioni a vostra disposizione: tutti i più bravi pescatori d’Italia saranno presenti alla kermesse e saranno assolutamente disponibili per dispensare consigli a tutti gli intervenuti.

10) Week di pesca full immersion con l’Italian Master al sabato ed i vari Aziendal day la domenica. Iniziamo a pubblicare le locandine dei regolamenti;

Tubertini day feeder 2016    Tubertini day colpo 2016

Hydra Cup 2016 ….  

Trabucco Day 2016   

Matrix Day 2016

La possibilità unica di dedicarsi per un intero week end al proprio sport preferito con iniziative che vi coinvolgeranno in 48 ore uniche che non dimenticherete. Sarà la perfetta chiusura della stagione agonistica, una chiusura davvero col botto!

11) tutta la manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Italian Fishing Tv e trasmessa sul canale 811 di Sky. Immaginate di essere a casa vostra seduti sul comodo divano e rivedere la vostra pescata e la festa della pesca, tutto questo sarà possibile con l’Italian Master 2016; Anche la rivista Pesca In non mancherà di dedicare un ampio reportage all’evento, e se sarai tu a vincere la foto di copertina non mancherà di certo.

12) se avrai bisogno di soggiornare una notte per partecipare a questo evento potrai beneficiare di un prezzo speciale concordato appositamente per l’Italian Master;

Guarda le strutture convenzionate: clicca qui

13) il servizio esche sarà di prim’ordine, basta prenotarle ad uno dei 4 fornitori ufficiali Obiettivo Pesca, Sport Fishing, Rossi pesca e Oscar Ferrari Esche e tutto sarà più facile.

 

Serve aggiungere altro? Non credo, se tutto questo non è sufficiente a regalarvi un grande week end di emozioni l’unica cosa che rimane da offrirvi è la luna… ma per quello ci stiamo attrezzando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *