TROFEO LENZA PARADISO AD OSTIGLIA
Si è disputato il 9 ottobre 2016, sul Canal Bianco ad Ostiglia (MN), il Trofeo Lenza Paradiso Feeder. Nonostante la giornata da inizio inverno con cielo nuvoloso, temperatura che non ha superato i 10° e il vento gelido da est che increspava notevolmente l’acqua, Ostiglia in zona 4 e 5 ha risposto in maniera soddisfacente, con un pescato notevole.
In zona 4 la gara a coppie era a tecnica libera ed é stata vinta dalla coppia Grigoli – Madrigali della società APSD Riperium con Kg 2.200;
in zona 5, affrontata a tecnica feeder a coppie, si é imposta la coppia campione d’Italia 2016 Cobelli – Bianchera della APSD Voltese con Kg 6.280.
Nonostante le pessime condizioni atmosferiche questo meraviglioso campo gara ancora una volta ha dimostrato il suo potenziale di pescosità in qualsiasi periodo dell’anno.
La tecnica feeder si è svolta su tre linee di pesca: quella a 13 metri, a centro canale e nel sottoriva opposto. Buona la taglia del pesce, composto in prevalenza da breme e carassi. Un elogio alla società organizzatrice della Lenza Paradiso Feeder (Browning) per l’organizzazione del campo gara e per il corposo montepremi .
Un arrivederci su questo campo gara il 23 ottobre per il 2° Trofeo “LE CALANDRE”, gara individuale a feeder.