6° edizione di Caccia & Country – Fishing Expo: venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre 2016

La presente per informarVi che alla Fiera di Forlì, venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre 2016, si svolgerà il 6° Caccia & Country – Fishing Expo, il salone dedicato agli operatori e agli appassionati di Pesca sportiva ed amatoriale, Caccia, Tiro e Vita nella Natura.

a

Consolidando i successi raccolti nelle scorse edizioni e rinnovando l’impegno verso gli operatori e le principali aziende di settore, il salone si propone come un appuntamento di crescita commerciale e professionale a livello nazionale e una nuova occasione di visibilità verso il grande pubblico che ci segue ormai con forte interesse.

Con particolare riguardo verso il Mondo della Pesca e rispondendo alle esigenze del mercato, Fishing Expo ha anticipato l’apertura del salone al venerdì pomeriggio e con la collaborazione delle Federazioni Sportive, Associazioni e Club di settore, propone un’esposizione di qualità rivolta agli operatori e al grande bacino di appassionati pescatori, non solo in acque interne, ma anche in mare, vista la vicinanza della fiera alla Costa Adriatica.

Oltre all’importante vetrina espositiva dedicata ai principali produttori ed importatori del mondo pesca-nelle sue varie specialità- troverà ampio spazio in fiera la mostra mercato, e un programma di iniziative che offriranno una tre giorni ricca di sport e divertimento con prove dinamiche aperte a tutti i visitatori, esibizioni, convegni tecnici il tutto una location geograficamente centrale e facilmente raggiungibile da tutta Italia.

Novità 2016 Kids Fishing Experience un percorso dedicato ai bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni per avvicinarli ad uno sport sano e a contatto con la natura nonché educarli al rispetto e alla tutela della fauna ittica patrimonio di tutti.

Certi di poter offrire una nuova edizione d’eccellenza, Vi invito a valutare per tempo la partecipazione come espositori a Caccia & Country – Fishing Expo 2016 e resto a disposizione per valutare assieme ogni dettaglio in merito.

Ringrazio per l’attenzione ed auspicando in un cortese riscontro, porgo i più Cordiali Saluti.
Fiera di Forlì S.p.a.
Daniela Monti – Ufficio Commerciale
Tel +39 0543 793521
Fax + 39 0543 724488
commerciale@cacciaecountry.it

logo-header

volantino istituzionale

volantino fishing experience

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *