CIS FEEDER 2016: I CAGNACCI SUL PODIO E SUL MONDIALE PER CLUB

Sul gradino più alto del podio è salita la squadra dell’alto Panaro e subito dopo si sono piazzati i Cagnacci Colmic una squadra che bene o male ha fatto sempre la sua parte e questa volta ha imposto la sua forza andando così a guadagnarsi un posto nell’olimpo della pesca a feeder.

Dei secondi di solito si dice che sono i primi degli ultimi ma in questo caso non è così perchè i primi e i secondi volano direttamente al mondiale per club che si disputerà in Spagna a marzo del 2017.

Una bella soddisfazione per i ragazzi di Angelo Cantoni che superano in volata le dirette contendenti e su tutte proprio l’agguerrita squadra che era campione d’Italia fino a poche ore fa, l’Oltrarno Colmic che chiude in terza posizione.

La nostra Natascia Baroni ha sentito il commento di un componente della squadra lombarda Roberto Franzosi:

img-20161023-wa0020
Roberto un bel successo questo secondo posto anche senza scudetto visto che comunque guadagnate la possibilità di fare una bella esperienza al primo mondiale per club nel 2017..

Si è andata bene e siamo molto soddisfatti e questo risultato premia una annata di impegno e di sacrifici. Una bella soddisfazione e il mondiale per club per noi sarà una grande opportunità che cercheremo di sfruttare nel migliore dei modi.

Come avete impostato la vostra gara qui ad Adria?
avevamo visto che la pesca poteva dare dei risultati dai 7 ai 15 metri e nella maggior parte l’abbiamo impostata con il fouille e il ver de vase per cercare le breme.
Sono state fatte delle belle pescate anche se a falsare la classifica ci hanno pensato i siluri che sono usciti in qualche settore.
Le prime ore di gara erano fondamentali

Fai parte di una squadra con personaggi di rilievo come Angelo Cantoni ..
si sono onorato di pescare con gente come Angelo, e devo dire che comunque siamo un bel gruppo affiatato e i risultati arrivano proprio perchè nel gruppo c’è armonia e a noi giovani ci hanno insegnato molto e i risutati stanno arrivando.

bene complimenti per il successo.
Grazie

img-20161023-wa0036

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.