IVO STOPPIONI NON E’ PIU’ TRA NOI…

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

E’ con grande dolore che ho appreso la notizia della scomparsa di IVO STOPPIONI.

Con la famiglia Stoppioni ho sempre avuto un rapporto di sincera amicizia, e questa perdita mi addolora profondamente. Con Ivo ed i suoi figli, Alessio ed Alessandro, abbiamo condiviso tante cose tra cui anche belle battute di pesca. E’ difficile, per me, immaginare che quando andrò nella loro Azienda, come faccio spesso, troverò la sedia di IVO vuota.

Quella di Ivo Stoppioni è stata una vita dedicata interamente alla pesca, come pescatore, come agonista e soprattutto, come imprenditore. Non c’è pescatore che nella propria cassetta non abbia un accessorio targato STONFO, perché l’inventiva e la lungimiranza di Ivo e dei suoi ragazzi, nell’inventare accessori utili ai pescatori di ogni specialità, è proverbiale.

Mi è cara l’occasione per inviare a tutta la famiglia STOPPIONI le più sentite condogliate, mie personali, della mia famiglia, di tutta la Redazione di Match Fishing ma anche quella di tutto l’ambiente della pesca sportiva, che mi sento di rappresentare in questo loro triste momento.

 

Umberto Tarterini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *